Di corsa nel cuore del Parco dell'Adamello: domenica 10 agosto 2014 si terrà l'ottavo Trofeo ValSaviore "Cedegolo - Cevo", corsa in montagna non competitiva. Il programma prevede il ritrovo alle 7:30 nella piazza del Municipio a Cedegolo; a Cevo alle 8:45 partenza in bus dal piazzale della Pineta per il trasferimento degli atleti a Cedegolo.
La partenza per le categorie maschile e femminile è prevista per le 9:30 da Cedegolo, arrivo in Pineta intorno alle 10:20. Alle 11:45 le premiazioni e alle 12:30 possibilità di pranzare presso lo spazio feste della Pineta o presso i ristoranti convenzionati. Sarà predisposto un servizio di trasporto sacche per gli atleti, depositate presso la zona di arrivo, dove ci sarà la possibilità di potersi cambiare e usufruire di tutti i servizi. Le categorie sono assegnate in base all'anno di nascita e sono: maschile junior under 18, senior 19/35, master A 36/50, master B over 51; femminili under 35 e over 35. Tempo massimo consentito 3 ore. La manifestazione è coperta da assicurazione e sul posto sarà presente un'ambulanza.
Il percorso è lungo 8,5 km, con un dislivello di 817 m, dai 419 di Cedegolo ai 1150 della Pineta a Cevo. Iscrizioni via fax al numero 0364.634112 o agli indirizzi email info@prolocovalsaviore.it e info@valsaviore.it. Quota 15 €, da pagare al ritiro del pettorale; termine sabato 9 agosto alle 20:00, ma saranno accettate anche la mattina della gara, con un supplemento di 5 €. Ai primi tre di categoria, premi in natura o tecnici, non cumulativi; premi all'atleta più giovane e al più anziano; premi sorpresa a estrazione.
La manifestazione si svolge con il patrocinio di: Comunità Montana di Valle Camonica, Provincia di Brescia, Associazione El Teler, Unione dei Comuni della Valsaviore, Parco dell'Adamello, Valle Camonica Servizi, Emas, Distretto commerciale della Valsaviore.
Nessun commento:
Posta un commento