Dal 18 al 21 settembre il brand di cofanetti regalo sarà all'evento più gustoso della capitale con i particolari distillati creati da LattePiù e tante gift card sconto
Milano, settembre 2014 - Emozione3, brand italiano specializzato in cofanetti regalo del gruppo Wish Days, partecipa per la prima volta al Taste of Roma, la manifestazione che raccoglie le degustazioni dei migliori ristoranti della città e che da giovedì 18 a domenica 21 settembre, animerà l'Auditorium Parco della Musica - Viale Pietro De Coubertin, 30 - con tante iniziative legate al mondo dell'enogastronomia.
Presso lo stand D2, Emozione3 regalerà tante gift card sconto da 20 euro e organizzerà, supportato dal proprio partner Lattepiù, quattro giorni di esclusive degustazioni di cocktail.
Il famoso locale romano ispirato al celebre film di Kubrik, Arancia Meccanica, dopo anni di sperimentazione in cui i clienti hanno bevuto cocktail con il biberon, con il porron e con la Lastra di ghiaccio, in occasione del Taste of Roma, li assaporeranno direttamente da divertenti e innovativi tubetti monoporzione sigillati da 30 ml.
3 sono i cocktail che verranno offerti in esclusiva ai visitatori della manifestazione: Negroni (Gin, Campari Bitter e Martini Rosso), Drugo (Assenzio, Vodka e Sciroppo di zucchero) e Opera (Assenzio e Amaretto Bianco).
Giovedì 18 Settembre
CENA: 19.00 - 24.00
CENA: 19.00 - 24.00
Venerdì 19 Settembre
PRANZO - 12.00 - 15.30 (solo su invito)
CENA - 19.00 - 24.00
PRANZO - 12.00 - 15.30 (solo su invito)
CENA - 19.00 - 24.00
Sabato 20 Settembre
PRANZO - 12.00 - 17.00
CENA - 19.00 - 24.00
PRANZO - 12.00 - 17.00
CENA - 19.00 - 24.00
Domenica 21 Settembre
SESSIONE UNICA 12.30 alle 22.00
SESSIONE UNICA 12.30 alle 22.00
Ingresso alla manifestazione: dai 16 euro
Le degustazioni e le cene presso Lattepiù sono contenute all'interno dei cofanetti: Degustazioni e Gourmet – prezzo 24,90 euro -, Voglia di Delizie e Relax – prezzo 28,90 euro - , Mille Emozioni – prezzo 34,90 euro –e in Fuori a Cena – prezzo 54,90 euro.
Emozione3 è un brand del gruppo Wish Days, l'azienda che per prima ha importato in Italia il concetto di "regalare esperienze", sia nei sistemi di incentivazione, fidelizzazione e concorsi a premi, sia nella vendita al consumatore finale.
Emozione3 è un marchio originale ed innovativo, nato nell'ottobre 2009, che si rivolge al grande pubblico così come alle aziende, i cui cofanetti sono presenti nelle più importanti catene della grande distribuzione, in circa 3.000 agenzie di viaggio e in una rete selezionata di piccole e medie boutique, per un totale che supera i 5.500 punti vendita.
Ad oggi il brand propone un totale di oltre 30.000 esperienze divise in sette aree tematiche: Soggiorni, Soggiorni con Cena, Soggiorni con Benessere, Benessere e Relax, Sport, Tempo Libero, Gusto, studiate e pensate per realizzare ogni tipo di desiderio e garantire ai destinatari emozioni indimenticabili.
Nessun commento:
Posta un commento