Nuova identità visiva per IML Group
SUPPLIERS OF FUTURE

Fondato nel 1904 dalla famiglia Keller, IML Group deve il suo successo alla capacità di guardare al futuro, cogliere velocemente le esigenze del mercato e rispettare i valori che hanno contraddistinto il progetto imprenditoriale sin dalle sue origini. Con sede a Lomagna (LC), ove vanta strette connessioni con il territorio, IML Group impiega oggi oltre 150 collaboratori e registra un giro d'affari superiore ai 100 milioni di euro. La qualità dei prodotti e delle soluzioni proposte è riconosciuta da più di 1.000 clienti in tutto il mondo.
La crescita di IML Group è costantemente guidata dalla capacità di innovare nel pieno rispetto della centralità delle persone e dell'ambiente. Le partnership in esclusiva con i più importanti produttori mondiali di motori, l'alta qualità dell'offerta caratterizzata da tecnologie sempre all'avanguardia, l'investimento in risorse umane qualificate e l'attenzione verso i clienti sono scelte che hanno fatto di IML Group una realtà solida e in continua espansione.
IML Group è organizzato in tre società operative: IML Motori, che progetta e vende sistemi propulsivi industriali e marini, Intergen, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti energetici chiavi in mano, e IML Motoare, che porta sul mercato rumeno i prodotti di IML Motori e Intergen.
IML GROUP: SUPPLIERS OF FUTURE
IML MOTORI: POWER FOR DOING
Roberto Brivio, Amministratore Delegato di IML Motori, afferma: "IML Motori da sempre si contraddistingue per la distribuzione sul territorio italiano di motori diesel di alta gamma adatti a qualsiasi macchina necessiti di un sistema propulsivo autonomo, dalla motozappa alla petroliera.
Siamo in grado di offrire in poco tempo soluzioni altamente personalizzate rispondendo a tutte le richieste tecnico-ingegneristiche, di qualità, di performance e di assistenza post vendita dei clienti. "Power for doing" traduce tutto questo in tre semplici parole. Tutto ciò lo sviluppiamo anche sul mercato rumeno tramite la nostra società IML Motoare".
INTERGEN: THE ENERGY GENERATION
Il processo di rebranding è iniziato. A breve saranno rinnovati tutti i materiali di marketing e comunicazione, dai layout degli stand fieristici, ai siti internet. L'obiettivo è completare il progetto di identità visiva in tutte le sue declinazioni entro fine anno.
Nessun commento:
Posta un commento