Pagine

venerdì 26 settembre 2014

La rivoluzione dei fiori 2.0: sboccia online MyFlora Web


Un e-commerce dedicato ai fiori, per ordinare in pochi click un rigoglioso dono 2.0





15 anni di esperienza nel mercato dei fiori a domicilio hanno portato Anita Montagnolo a decidere di dare vita a MyFlora Web, realtà "sbocciata" nel 2012 che vuole rivoluzionare il modo di acquistare fiori e regali online.



È possibile ordinare dal portale, in pochi click, non soltanto bellissimi mazzi, bouquet, cesti e composizioni floreali, ma anche doni più articolati e ricchi, come abbinamenti di fiori e dolci, profumi, gioielli e peluche. Si tratta, quindi, di un servizio completo e unico, la soluzione ideale per ogni occasione importante, dai compleanni ai matrimoni, dagli anniversari alle lauree: è così possibile far recapitare in ogni luogo d'Italia una sorpresa profumata e fantasiosa, che sarà apprezzata da amici e parenti che vivono lontano, ai quali non si ha la possibilità di portare un regalo di persona.



I fiori riempiono di gioia chiunque li riceva e sono gli unici regali che riescono ad esprimere pienamente i sentimenti di chi li regala, che si voglia fare una sorpresa alla fidanzata o chiedere scusa per qualche incomprensione, mandare un presente per il matrimonio di una coppia di amici lontani o sorprendere la nonna al suo compleanno, il portale permette a chiunque di scegliere tra migliaia composizioni pensate per tutte le occasioni e divise per sezioni ben organizzate, in modo da consentire anche ai "neofiti" di scegliere il regalo giusto.



"Il commercio dei fiori online resta un settore fiorente: MyFlora Web è nata dopo molti anni di esperienza negli e-shop di fiori in atre realtà, con il desiderio e l'ambizione di portare novità in un ambito apparentemente statico e codificato – spiega Anita Montagnolo, AD di MyFlora Webin tutte le attività c'è sempre un tocco personale: io stessa mi domando cosa vorrei ricevere in quanto donna, cosa mi potrebbe sorprendere, qualcosa di non banale o non ancora visto... e cerco di realizzare tali idee sul web.

Nessun commento:

Posta un commento