Pagine

venerdì 26 settembre 2014

Scaffali componibili: la soluzione per l’arredamento dell’ufficio

Arredare l’ufficio non consiste solamente nella ricerca di una scrivania e di qualche complemento di design! Spesso è fondamentale organizzare lo spazio in modo ottimale per sfruttare al meglio ogni angolo e avere un archivio perfetto sia per l’amministrazione che per i documenti delle altre funzioni. In questo caso un’ottima soluzione è fornita dagli scaffali componibili o dalle classiche e robuste scaffalature zincate.

L’azienda milanese di progettazione, produzione e installazione di strutture della logistica, Prismac offre un team di esperti in grado di supportare qualsiasi cliente nella migliore scelta di scaffali componibili sulla misura delle sue esigenze. Valutando ogni ambiente di lavoro, infatti,  Prismac suggerisce la migliore scaffalatura per poter ottimizzare lo spazio, supportare tutto il materiale d’archivio e, cosa fondamentale, agire efficacemente anche sulla produttività che trova nell’ordine la sua più grande forza.

Per l’arredamento dell’ufficio oltre a scaffalature zincate su misura e componibili, Prismac offre anche soluzioni come pareti mobili e soppalchi sfruttando al meglio lo spazio sia in orizzontale che verticale. Questi due elementi diventano ancora più convenienti in strutture come gli open space o capannoni dove è fondamentale dividere lo spazio creando un soppalco appositamente per gli uffici.


Mission di tutta l’offerta Prismac è strutturare l’ambiente con prodotti di alta qualità e rendere l’ambiente al livello dei più alti standard di sicurezza sia che si tratti di uffici che stanze archivio o magazzini. Qualità, soluzioni su misura e prezzi vantaggiosi fanno di Prismac la perfetta soluzione per chiunque sia alla ricerca di mobili per arredare con classe e praticità il ufficio. 

Nessun commento:

Posta un commento