Pagine

giovedì 30 ottobre 2014

Derby Blue e Palermo Calcio, un’unica passione

Con una linea "limited edition" del succo alla pesca dedicata ai tifosi rosanero

  


Prodotte in esclusiva, le bottiglie Derby Blue da 200 ml al gusto pesca

sono serigrafate con il logo ufficiale della squadra di calcio di Palermo.


Bologna, 30 ottobre 2014 – Derby Blue presenta l'esclusiva operazione riservata ai succhi di frutta in bottiglia di vetro da 200ml proposti in una versione unica e speciale.

Brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani, Derby Blue dedica ai tifosi della U.S. Città di Palermo un'edizione limitata della mitica bottiglia di vetro blu, contenente succo di frutta alla pesca. Le preziose bottiglie, eleganti e glamour da essere mostrate e collezionate, sono state create in esclusiva per i bar.

L'originale iniziativa – già realizzata con successo da Derby Blue con altri club di serie A – nasce da un accordo siglato tra Conserve Italia e U.S. Città di Palermo con il quale il Gruppo cooperativo, leader europeo nella trasformazione di prodotti ortofrutticoli, e la società "rosanero" hanno definito l'utilizzo del marchio della squadra sulle bottiglie di succhi di frutta per tutta la stagione sportiva 2014/2015.

I succhi di frutta Derby Blue coloreranno i bar di Palermo coinvolgendo i gestori nell'esposizione delle bottiglie personalizzate con il logo della squadra siciliana, aumentando la visibilità del marchio e dei prodotti con un elemento di sicura attrazione come quello del tifo calcistico.

Il grande affetto che i palermitani nutrono per la squadra cittadina, unito al gusto e alla qualità dei succhi di frutta Derby Blue, sono il mix vincente di un'iniziativa particolare che, partita dopo partita, legherà in una passione esclusiva i tifosi, la squadra e i baristi.

"Con questa iniziativa – ha dichiarato Gabriele Angeli, responsabile marketing horeca di Conserve Italia – si rafforza la nostra presenza in un mercato molto importante, valorizzando il rapporto tra Derby Blue e la città di Palermo. L'operazione potrà aprirci nuovi, originali, orizzonti commerciali sia nei confronti dei gestori dei pubblici esercizi, che dei consumatori".

Nessun commento:

Posta un commento