Pioniera nell'offrire un servizio luce e gas ai liberi professionisti, Flyenergia garantisce tariffe vantaggiose di tipo monorario e multiorario. Persegue valori di trasparenza e rispetto dell'ambiente.
Flyenergia, tariffe vantaggiose per i liberi professionisti
Società del Gruppo Energetic Source, Flyenergia è oggi uno dei principali fornitori di luce e gas in Italia. Fondata nel 2002 da un gruppo di imprenditori bresciani, a seguito della liberalizzazione in ambito energetico apportata dal Decreto Bersani, è stata una delle prime a proporre un servizio di fornitura di luce e gas indirizzato alle partite iva, offrendo ai liberi professionisti e alle imprese offerte molto vantaggiose e flessibili e, per questo competitive. Per i clienti business, ai quali è dedicata una particolare attenzione, sono state progettate tariffe di due tipologie, monorarie e multiorarie, in base alle differenti esigenze di consumi di un'attività. All'utente residenziale sono invece proposte soluzioni di tipo "all inclusive" e tariffe biorarie. Flyenergia opera perseguendo la trasparenza, la correttezza e l'eco-sostenibilità. Gli utenti possono infatti verificare i propri costi e consumi in qualsiasi momento, in tutte le fasi di erogazione del servizio, dalla verifica alla fatturazione.Flyenergia, responsabilità ambientale
L'interesse per la responsabilità ambientale è molto diffuso e la green economy costituisce una parte importante del mercato. L'azienda porta avanti un progetto di collaborazione con società che ne condividono i valori, offrendo loro la possibilità di ottenere la certificazione CO FER; l'energia prodotta dalle aziende certificate è interamente pulita, a impatto zero ed è possibile ottenere la valutazione di una sola parte della produzione energetica, di un sito web, di un evento. Flyenergia propone un servizio integrato, curando inoltre la comunicazione dell'impresa interessata alla certificazione e ad orientare la propria produttività verso il "green".Visitando il blog di Flyenergia è possibile conoscere maggiori dettagli sull'azienda.