Si chiama "esaWATCH" ed è l'ultima tecnologia sviluppata da ASTRA Yacht, presentata in anteprima al METS - Marine Equipment & Trade Show, la fiera internazionale dedicata all'accessoristica nautica di Amsterdam
Il primo smartwatch dedicato al mondo della vela
19.11.2014 - Uno smartwatch dedicato ai velisti, in grado di fornire con facilità e in tempo reale i dati dell'imbarcazione e valutare le regolazioni delle vele in relazioni ai target e alle polari prefissate. Si chiama esaWATCH ed è l'ultima tecnologia sviluppata da ASTRA Yacht per il mercato velistico e presentata in anteprima al METS - Marine Equipment & Trade Show, la fiera internazionale dedicata all'accessoristica nautica in programma ad Amsterdam in questi giorni (dal 18 al 20 novembre 2014).
Il suo utilizzo mette nelle condizioni appassionati, neofiti o esperti regatanti di eseguire autonomamente la procedura per visualizzare velocità e rotta dell'imbarcazione, con indicazioni delle variazioni per il miglior bordeggio. Impermeabile e con un display da 1,54 pollici, permette una visualizzazione multipla delle pagine ed è in grado di si collegarsi via Wi-Fi alla strumentazione di bordo, consentendo il monitoraggio costante dell'andamento delle prestazioni e di qualsiasi altra informazione utile durante una regata. esaWatch comprende tra le sue funzioni… (leggi il comunicato)
Nessun commento:
Posta un commento