"Chi prova Toraldo non vede altro". Caffè Toraldo lancia una nuova campagna firmata Diaframma ADV.
Dopo l'operazione "Il caffè che ti rende famoso" con cui il brand invitava gli amanti del Caffè Toraldo a postare sull'apposita pagina Facebook le proprie fotografie a tu per tu con la tazzina, i soggetti più apprezzati sul web sono stati scelti come testimonial per la nuova campagna.
Stavolta il focus è sulle cialde di Caffè Toraldo, raffigurate nel visual sopra agli occhi dei vincitori. Un espediente originale per richiamare la passione dei clienti verso la propria marca di caffè preferita.
Il rito del caffè è un'abitudine che entra a far parte della quotidianità di chi ama la nera miscela e ne allieta le giornate, ma per chi beve Toraldo si trasforma in qualcosa di più: è questo il senso del concorso ideato da Diaframma che alla consuetudine del gesto ha sposato la voglia di apparire e le dinamiche di divismo spontaneo tipiche della contemporaneità e dei social network.
La campagna, con la direzione creativa di Stefano Ginestroni, è uscita a novembre in stampa e affissioni. L'art direction e le fotografie sono di Camilla Catrambone e la copy di Lisa Cecconi.
Nessun commento:
Posta un commento