Pagine

lunedì 3 novembre 2014

IL CONSORZIO PATATA ITALIANA DI QUALITÀ E SELENELLA NEL FILM “CONFUSI E FELICI”






IL CONSORZIO PATATA ITALIANA DI QUALITÀ E SELENELLA

NEL FILM "CONFUSI E FELICI"

 

Le patate Selenella protagoniste di un'operazione di product placement

nel nuovo film diretto da Massimiliano Bruno.

 

Il Consorzio Patata Italiana di Qualità partecipa, per la prima volta, come investitore nel cinema italiano, con il marchio Selenella, firmando un Product Placement in "Confusi e felici", la nuova commedia italiana diretta da Massimiliano Bruno con Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna Foglietta, Massimiliano Bruno, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti e Pietro Sermonti. 

 

Il Consorzio, coadiuvato da Camelot, decide di sostenere il cinema italiano attraverso il Product Placement – considerato strumento strategico di comunicazione commerciale e culturale – con la commedia prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, e distribuita nelle sale cinematografiche italiane da giovedì 30 ottobre 2014 da 01 Distribution.

Il fim racconta le vicende di Marcello (Claudio Bisio), psicanalista cialtrone e cinico, che aiutato dalla sua segretaria Silvia (Anna Foglietta) e da tutti i suoi pazienti abituali - un mammone cronico, una coppia in crisi, uno spacciatore che soffre di attacchi di panico, una ninfomane decisamente invadente, un telecronista in crisi- riuscirà a riaprirsi alla vita per diventare una persona migliore.

 

Selenella, il brand delle patate di alta qualità leader di mercato, sarà presente in tre scene di questa divertente commedia. Nel film il cibo è espressione e comunicazione di affetti: grazie al "Tonco del Pontesel", piatto tipico della tradizione trentina di cui le patate sono accompagnamento principale, Marcello riscoprirà il valore della famiglia e il piacere della condivisione.

 

L'uscita di "Confusi e felici" con la presenza di Selenella, sigla un importante e vitale sodalizio tra il Consorzio Patata Italiana di Qualità, italiano al 100%, e il mondo del cinema.

Nessun commento:

Posta un commento