Scelte le tre immagini simbolo della campagna
#PulitieFelici, il progetto promosso dall’omonima community curata da
Federchimica Assocasa per incentivare uno stile di vita positivo e l’attenzione
all’igiene della casa.
Milano, 24 novembre 2014 – Sono tre le immagini scelte come simbolo di
#PulitieFelici, l’importante
campagna sociale dedicata all’igiene della casa e allo stile di vita positivo proposta dall’omonima community per la
cura della casa, che ogni giorno
cerca di rispondere ai dubbi casalinghi con tanti consigli per migliorare la
propria routine quotidiana, ma anche per avere utili informazioni sull’uso
corretto e responsabile dei prodotti.
Gli scatti selezionati sono opera dell’ingegno di Elena Grasso per la
categoria “Puliti&Felici. La palestra in casa”, Tommaso Ceruso per “Manuale
di sopravvivenza” e Maria Grazia Russo per “Puliti&Felici in famiglia”.
Coerenti, creativi e divertenti, si aggiudicano i meritati premi finali:
una mountain bike, un impianto stereo e un week end di benessere, ciascuno
rappresentativo della propria categoria di progetto.
Davvero molte le immagini e i consigli per le pulizie arrivati dalla rete
nelle tre settimane dedicate all’iniziativa e altrettanto rilevante la partecipazione
di blogger e web influencer: 22 testimonial hanno stilato infatti divertenti vademecum
per l’igiene degli ambienti e si sono improvvisati dj scegliendo le playlist
ideali per accompagnare le faccende di casa.
Tra loro Ross di Core-Fx, Umberto di StudentiFuori.it e Giorgia La
Casalinga ideale, team leader delle tre categorie di progetto e parte della
giuria di qualità del progetto #PulitieFelici.
Il progetto continuerà con interessanti sorprese nei prossimi mesi sulla
community www.pulitiefelici.it.
Nessun commento:
Posta un commento