Pagine

lunedì 29 dicembre 2014

E-Time. Il valore del dipendente

Alzare la testa dalla scrivania, o dal monitor, può far scoprire cose piacevoli.

Spesso i nostri ritmi di lavoro sono talmente intensi che non abbiamo il tempo di alzare gli occhi dalla scrivania o, meglio, dal monitor. 
A fine anno si fanno i bilanci. I conti tornano, ma questo era previsto. La nostra linea etica ha perfino migliorato la nostra produttività. 
Perchè osservando oltre le tabelle entrate - uscite, emergono altri dati, non numerici, ma altrettanto importanti. 
Scopri di lavorare in un'azienda che non pensa solo ai numeri, indubbiamente necessari, ma ci sono tanti modi per fare quei numeri. Scopri che l'azienda in cui lavori ha scelto di fare i numeri con una particolare attenzione ad alcuni aspetti umani. 
Scopri che tutti i tuoi colleghi hanno, come te, un contratto a tempo indeterminato, per dare modo a ciascuno di progettare il proprio futuro. 
Scopri che il progetto un po' "strano" dell'Agile Remote Work è pensato per migliorare la qualità della vita delle persone che lavorano in E-Time.
Scopri che quest'anno non ti hanno dato il cesto natalizio e non hanno mandato regali ai clienti, perché gli stessi soldi che avrebbero speso li hanno donati a Save the children.

Alzare la testa dalla scrivania, o dal monitor, può far scoprire cose piacevoli.

Scopri il programma ETICA di E-Time e scopri come il valore umano può essere solo di aiuto e non un freno: www.e-time.it/home/progetto-etica/

Nessun commento:

Posta un commento