PubliOne
è risultata vincitrice assoluta nella categoria "Italia che comunica
il Sociale" per l'iniziativa "Dona l'acqua" (Gruppo Arca SpA con le
insegne A&O e Famila) in cui sono state premiate le migliori
campagne e iniziative no profit.
Inoltre
l'agenzia è stata premiata nella categoria "Italia che comunica con le
Promozioni" per i migliori Contenuti Strategici per la campagna
"Scrivi la tua ricetta" (A&O – Famila).
Loris Zanelli, CEO di PubliOne ha dichiarato: "Abbiamo
lavorato a fondo per attivare la sensibilizzazione sul principale
'core value' dell'iniziativa: la social responsibility. Sin dall'inizio seguiamo la società Arca S.p.A. nell'organizzazione di
"Dona l'Acqua: fai un gesto d'amore", giunta quest'anno alla quarta
edizione al termine della quale i 36.000 Euro raccolti, sommati al
generoso contributo dell'azienda, hanno portato nelle casse della
Fondazione Butterfly Onlus la bella cifra di 54.000 Euro.
Con
questo importo l'operazione nei quattro anni ha raggiunto una
donazione complessiva di quasi 200.000 Euro, con i quali è stata
finanziate la costruzione di importanti opere idriche in alcune
sfortunate regioni della lontana Etiopia. Una bella soddisfazione anche
per noi di PubliOne che ci sentiamo direttamente coinvolti e partecipi
per il contributo dato per la risoluzione di uno dei più grandi
problemi dell'umanità".
"Inoltre – prosegue Zanelli – la menzione speciale nella categoria "Promozione – Contenuti Strategici" è anch'essa legata
ad Arca in quanto l'iniziativa "Scrivi la tua ricetta" è stata da noi
ideata e seguita sin dalla prima edizione per le insegne dei punti
vendita A&O e Famila della Romagna e delle Marche.
"Scrivi
la tua ricetta" è un progetto volto a promuovere un rapporto sempre
più diretto e interattivo con la clientela e i risultati estremamente
positivi e questo premio ci danno conferma della validità del lavoro
finora svolto".
I
premi ricevuti da PubliOne, che segue ARCA da 6 anni, contribuiscono a
esaltare i valori di un'agenzia giovane e dinamica che ha saputo
crescere e varcare i confini del proprio territorio d'origine, per
diventare una realtà sempre più a respiro nazionale.
*
UNICOM (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione) è l'associazione
che rappresenta il maggior numero di imprese di comunicazione a
capitale italiano, con oltre 140 strutture diffuse su tutto il
territorio nazionale. Costituita nel 1977 con la denominazione di OTEP,
è divenuta Unicom nel 1998, acquisendo nel tempo sempre maggiore
rappresentatività ed autorevolezza. Unicom è attiva a livello nazionale
e internazionale e affianca le imprese di comunicazione e i
professionisti che vi lavorano.
Nessun commento:
Posta un commento