Pagine

giovedì 18 dicembre 2014

QR-Code “RaccontaMela”, il mondo dietro una Mela Val Venosta

Qualità, origine, cura e rispetto per l'ambiente: sono queste le parole chiave che si celano dietro l'inconfondibile sapore delle Mele Val Venosta. Caratteristiche uniche che raccontano una storia fatta di passione e dedizione, di un percorso che mette al centro le peculiarità di un territorio e l'unicità dei suoi frutti.

Da oggi questo percorso non avrà più segreti: grazie al QR Code RaccontaMela è possibile accedere all'affascinante mondo delle mele venostane, alla scoperta del viaggio che i frutti fanno prima di arrivare sulle tavole dei consumatori, a garanzia di un prodotto curato e controllato.

Smart, innovativo, interattivo e al tempo stesso emozionale, il QR-Code RaccontaMela è una vera e propria finestra sulla valle che mostra in modo trasparente le varie fasi di produzione, le curiosità e le caratteristiche delle diverse varietà, alla scoperta del mondo delle mele e del loro territorio unico.

Scatta una foto al QR-Code RaccontaMela che trovi sui bollini o sul retro dei sacchetti e scopri il mondo dietro a una Mela Val Venosta!

Nessun commento:

Posta un commento