Pagine

venerdì 12 gennaio 2018

Amanti online. L'infedeltà online diventa uno status symbol


La crescita dei portali di incontri in rete per persone sposate negli ultimi anni è stata inarrestabile nel, con una media di 5 mila nuovi iscritti ogni mese. 


Un fenomeno che secondo quanto osservano i siti di incontri online e relazioni extraconiugali, leader in Italia in questo settore, è tuttora in espansione, tanto da poter affermare che la ricerca online di un'avventura al di fuori del matrimonio o della coppia è il nuovo «status symbol» di quest'anno.

Anche solo una volta, fosse anche solo per curiosità, il brivido della scappatella online è il nuovo «must» del III Millennio. 

Lo sostiene per esempio Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori del matrimonio o della coppia, secondo il quale oggi l'infedeltà è diventata uno «status symbol», con la maggiore comodità rispetto al passato di potere scegliere l'amante con un clic, in tutta sicurezza e senza rischi.

I dati raccolti da portale mettono in evidenza che la crescita dei portali di incontri per persone sposate è decollata definitivamente nel 2014, con una media di 5 mila nuovi iscritti ogni mese. Un fenomeno ancora in espansione nel 2015, anno in cui  la ricerca di un'amante online raggiungerà il suo picco massimo dall'introduzione di questa nuova modalità di incontro online.

«La maggiore sicurezza è uno dei vantaggi che hanno contribuito al successo dei portali di incontri per persone sposate, ma è anche stata determinante la velocità» - commenta Alex Fantini, ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com.


E sì, perché online è tutto più veloce, si evitano alcune tappe obbligatorie del tradimento tradizionale e, soprattutto, non si rischia di ritrovarsi coinvolti in appuntamenti al buio, perché su siti come di incontri online  si possono consultare in anticipo i diversi profili degli uomini e donne disponibili senza perdere tutto il fascino della trasgressione. «Se oggi l'amante anche solo di una notte si conquista con un semplice clic, sui di  incontri extraconiugali non mancano certo attesa, brivido e mistero» puntualizza Alex Fantini.

Su Internet è possibile avere molte occasioni di socializzazione, rimanendo comodamente seduti alla propria scrivania. Con i ritmi lavorativi di oggi e la vita frenetica alla quale siamo abituati a volte è difficile dedicarsi al partner, ma molto più facile è iscriversi a un sito per tradimenti e trovare in pochi click l'amante ideale. 


Per tradire vostra moglie o vostro marito in tutta sicurezza, insomma, basta andare sui siti di incontri online oppure optare per l'applicazione da scaricare sul telefonino o sul tablet che, grazie a un rilevatore di distanza, consente perfino di identificare l'amante ideale più vicino a voi, facendovi risparmiare tempo e fatica.

Seppure «status symbol», tuttavia, vi è qualcosa che rimane essenziale nelle relazioni extraconiugali: la discrezione. «Queste non sono dunque relazioni di cui ci si possa vantare proprio con tutti: bisogna invece ostentarle con moderazione» suggerisce l'ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com. 

Uno status symbol sì, ma discreto, da sfoggiare con parsimonia.

Nessun commento:

Posta un commento