Firenze, 22 gennaio 2015. Sono pervenute alla nostra Associazione decine di segnalazioni da parte di consumatori di pratiche commerciali scorrette operate dalla società Techmania s.r.l., con sede in Battipaglia, in provincia di Salerno, che si occupa di vendita on-line di prodotti tecnologici.
Le segnalazioni pervenute all'Associazione riguardano:
- la mancata consegna della merce ordinata entro i tempi di disponibilità indicati sul sito www.techmania.it ;
- Ritardi oltre i tempi massimi di consegna previsti nelle condizioni di vendita;
- Difficoltà e ritardo nel rimborso delle somme corrisposte a seguito di inadempimento del venditore.
Per questo, abbiamo oggi inviato all'Autorità garante della concorrenza e del mercato un esposto, chiedendo che le pratiche scorrette vengano inibite ed eventualmente sanzionate.
Qui il testo dell'esposto:
http://www.aduc.it/generale/files/file/allegati/2015/esposto-techmania-web.pdf
Le segnalazioni pervenute all'Associazione riguardano:
- la mancata consegna della merce ordinata entro i tempi di disponibilità indicati sul sito www.techmania.it ;
- Ritardi oltre i tempi massimi di consegna previsti nelle condizioni di vendita;
- Difficoltà e ritardo nel rimborso delle somme corrisposte a seguito di inadempimento del venditore.
Per questo, abbiamo oggi inviato all'Autorità garante della concorrenza e del mercato un esposto, chiedendo che le pratiche scorrette vengano inibite ed eventualmente sanzionate.
Qui il testo dell'esposto:
http://www.aduc.it/generale/files/file/allegati/2015/esposto-techmania-web.pdf
Nessun commento:
Posta un commento