Più di 6.000 i nuovi assunti che si sono aggiunti ai team Amazon per servire i clienti in tutta Europa nel 2014, tra cui dipendenti dei centri di distribuzione a tempo indeterminato, personale dei customer service, ingegneri per lo sviluppo dei software, esperti di Apprendimento Automatico, tecnici di Datacenter, ingegneri del packaging, esperti di linguistica computazionale, site merchandiser, manager della supply chain, vendor manager e designer A questo LINK tutte le IMMAGINI in alta definizione della notizia, Lussemburgo, 13 gennaio 2015 – Amazon annuncia di aver creato più di 6.000 posti di lavoro a tempo indeterminato nel 2014 in tutta Europa, stabilendo così un nuovo record di assunzioni dal 1998, anno dell'apertura dei primi due siti web europei: Amazon.co.uk e Amazon.de. Amazon ora ha più di 32.000 dipendenti a tempo indeterminato in tutta Europa.
"La domanda dei clienti non è mai stata così elevata in tutta Europa e riscontriamo molte aree promettenti dove innovare e investire in futuro. Negli ultimi due anni abbiamo creato più di 10.000 posti di lavoro che si sono aggiunti ai già ampi team di Amazoniani, e quest'anno abbiamo raggiunto un nuovo record con oltre 6.000 nuove posizioni", ha affermato Xavier Garambois, Vice President, Amazon EU Retail. "Nonostante questo record di assunzioni, siamo ancora in una fase di grandi investimenti e abbiamo molte posizioni aperte che prevediamo di coprire nel 2015".
Quest'anno Amazon ha assunto nuovi dipendenti in più di 50 diverse sedi in tutta Europa: uffici corporate, centri di distribuzione, centri di sviluppo e centri per il servizio clienti. I nuovi ruoli comprendono un ampio spettro di competenze: dallo sviluppo di software, alla gestione della supply chain e al design. Tra questi ruoli figurano: ingegneri per lo sviluppo dei software, esperti di apprendimento automatico, tecnici di Datacenter, ingegneri del packaging, esperti di linguistica computazionale, site merchandiser, manager della supply chain, vendor manager, personale dei centri di distribuzione e di assistenza clienti.
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Amazon.com Amazon ha aperto nel luglio 1995 nel World Wide Web. L'azienda è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l'innovazione, impegno per un'eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Fulfillment by Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Fire Phone, i tablet Fire e Fire TV sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.
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