Pagine

martedì 13 gennaio 2015

Codacons: "il selfie di Totti è pubblicità occulta, il giallorosso va squalificato e ci mostri la fattura del suo telefonino!"


SELFIE TOTTI: il codacons chiede a totti la fattura del telefonino; analizza i risvolti relativi

alla possibile pubblicità occulta per il caso totti

relativamente al nuovo modello di smartphone, iphone plus


il codacons insiste che la federcalcio intervenga per chiedere la squalifica di totti e che totti mostri la fattura per il suo telefonino

 

Il Codacons non ci sta, non facciamo passare il gesto di Francesco Totti come una semplice goliardata del capitano della Roma, ma come un gesto del tutto interessato dal punto di vista commerciale.

Il tutto infatti fa pensare ad un tentativo del capitano di pubblicizzare l'uscita del nuovo modello di smartphone "Iphone Plus".

Il gesto di Totti, mostrato dalle telecamere di tutto il mondo e visto da migliaia di bambini, potrebbe infatti rappresentare un incentivo relativo alla voglia di imitazione, che i bambini/ragazzi tifosi della Roma al fine di assomigliare al loro idolo si comprano il telefonino da lui utilizzato.

Anni fà si presentarono per Vieri e Maldini vicende analoghe, che tuttavia rimasero impunite. Il calcio deve essere ripulito dalle dinamiche commerciali.

Il Codacons chiede la squalifica di Totti, perché è ora di riportare la gente e i giocatori al vero significato del gioco del calcio.

 



Nessun commento:

Posta un commento