Sabato 24 gennaio l'ex analista della Cia e la nota firma de Il Giornale
parteciperanno al convegno "La guerra dell'informazione",
organizzato dal consigliere regionale Gabriele Chiurli (Democrazia Diretta)
a Palazzo Panciatichi (via Cavour, 4)
Firenze, 22 gennaio 2015
All'indomani del massacro di Parigi, con la crisi ucraina sullo sfondo, l'Europa e il mondo intero si trovano ad affrontare una delle sfide più difficili degli ultimi decenni: quella di una guerra non tradizionale, che si combatte anche e soprattutto attraverso i mass media. Se ne parla sabato prossimo, 24 gennaio 2015, a Palazzo Panciatichi, sede del Consiglio Regionale della Toscana, nell'incontro intitolato "La guerra dell'informazione. Il mondo occidentale tra verità e manipolazione", organizzato dal consigliere Gabriele Chiurli (Democrazia Diretta).
Relatori del convegno Ray McGovern, ex analista della Cia diventato attivista politico e fervente contestatore degli ultimi interventi bellici degli Usa, e Marcello Foa, giornalista e docente universitario, allievo di Montanelli, oggi direttore del Corriere del Ticino e autore di uno dei blog politici più seguiti d'Italia.
A coordinare i lavori Claudio Celani, giornalista e vicepresidente di Movisol. Ad aprire il dibattito sarà il consigliere regionale Gabriele Chiurli (Democrazia Diretta), alle 16. L'incontro è aperto al pubblico.
LA GUERRA DELL'INFORMAZIONE
Sabato 24 gennaio 2015
ORE 16-19
Auditorium del Consiglio Regionale della Toscana
Palazzo Panciatichi
via Cavour, 4
Nessun commento:
Posta un commento