Pagine

lunedì 26 gennaio 2015

WM CAPITAL: Alexander Dr. Fleming si aggiudica il prestigioso International Store Design Awards New York

·         Il premio assegnato dal Retail Design Institute è uno dei più importanti riconoscimenti mondiali nel settore del retail design

·         Si tratta del sesto riconoscimento vinto da Alexander Dr Fleming per il suo format innovativo

 

 

Milano, 26 gennaio 2015

Alexander Dr Fleming, il network in franchising specializzato nello sviluppo di Farmacie, Parafarmacie e Corner ideato da WM CAPITAL, società quotata sul mercato AIM Italia e specializzata nel Business Format Franchising, ha ottenuto il prestigioso International Store Design Awards assegnato dal Retail Design Institute, categoria "Pharmacy" per il progetto Dr Fleming Pharma & Healthcare realizzato dal designer Alessandro Luciani.

 

Alessandro Luciani è stato l'unico italiano premiato alla 44 ͣ edizione del prestigioso premio assegnato a New York. L'International Store Design Awards rappresenta uno dei più importanti riconoscimenti mondiali nel settore del retail design e viene assegnato da una qualificata giuria composta da architetti, retail designer ed esperti di fama mondiale.

 

"Siamo molto orgogliosi di ricevere questo prestigioso riconoscimento internazionale per il progetto Alexander Dr Fleming, - spiega Fabio Pasquali, Presidente e amministratore delegato di WM Capital – che eleva la nostra idea a miglior format di design di farmacia nel mondo e conferma ancora una volta la capacità del Made in Italy di esportare idee e progetti di eccellenza e innovazione. Si tratta del sesto premio vinto da Alessandro Luciani Designer per le farmacie Dr Fleming. Questo riconoscimento conferma ancora una volta l'elevata componente di innovazione che caratterizza il concept da noi sviluppato, che destruttura il tradizionale rapporto farmacista-cliente, mettendo l'uomo al centro, grazie all'ausilio della tecnologia e dell'esperienza multisensoriale".

 

 

 

WM Capital, specializzata nel Business Format Franchising, promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi franchising in Italia e all'estero, conferendo know-how industriale e operativo e mettendo a disposizione un network qualificato e internazionale. La società opera nel settore Multimedia attraverso il brand AZ Franchising e nel settore Farmaceutico attraverso la controllata Alexander Dr. Fleming. WM Capital, grazie all'esperienza acquisita nel franchising con lo sviluppo di oltre 600 format, seleziona modelli di business innovativi in settori con elevate potenzialità di crescita e supporta direttamente i sistemi a rete con progetti di sviluppo e possibilità concrete di creare valore nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento