La Feta è il formaggio più venduto al mondo. Zorbas è
leader di mercato, in Italia, con oltre un milione di chilogrammi all'anno, per
la sua genuinità e la sua freschezza, garantita da una catena del freddo tracciabile
in ogni suo momento e per la flessibilità della sua piattaforma logistica, in
funzione delle reali esigenze del sistema distributivo.
PubliOne è stata incaricata, di progettare la nuova
etichetta del packaging della “Feta a cubetti” e di studiare l’etichetta di una
nuova specialità di formaggio fresco, ispirato, come gusto e consistente alla
più tradizionale e diffusa “feta”.
Questa attività anticipa l’avvio di un progetto a più
ampio respiro, sul quale PubliOne sta lavorando e che prevede la
realizzazione di un nuovo marchio legato al confezionamento e alla
distribuzione di un innovativo yoghurt prodotto con solo latte di capra greco,
che verrà messo in vendita al pubblico in vasetti singoli da 150 g. Ovviamente,
il marchio che verrà selezionato, sarà applicato sull'etichetta del prodotto,
il primo messaggio di qualsiasi prodotto di largo consumo.
Nessun commento:
Posta un commento