Pagine

giovedì 5 febbraio 2015

Impazza sul web la campagna contro Arsu Systems e il massacro di orsi polari, in prima fila Selvaggia Lucarelli

Sul web impazza la campagna per far chiudere Arsu Systems, l'azienda che uccide gli orsi polari. E in prima linea c anche Selvaggia Lucarelli

 

Migliaia di condivisioni e di retweet per la campagna #siamotuttiorsi lanciata dalla onlus internazionale Save the bears contro la start up svedese che utilizza le pelli degli orsi polari per realizzare materiali isolanti per l'edilizia. Cresce a ritmo serrato anche la petizione su change.org che chiede la chiusura immediata dell'azienda

L'azienda svedese Arsu Systems (arsusystems.com) sta utilizzando le pelli degli orsi bianchi per la realizzazione di materiali isolanti per l'edilizia. Non solo: si vanta pure di rappresentare l'avanguardia, proponendo un prodotto organico, sostenibile, biodegradabile e rinnovabile al 100%.

Ecco cosa si legge nella homepage del sito aziendale: "La pelle degli orsi garantisce le migliori performances in fatto di isolamento termico e sicurezza ed è la base di una start-up come Arsu, che realizza materiali isolanti totalmente naturali perché integralmente organici, biodegradabili e ricavati da materie prime rinnovabili grazie all'allevamento intensivo di orsi polari".

Ancora più allucinante è il video di presentazione dell'azienda VISIBILE A QUESTO LINK in cui il Ceo Hans Jansson spiega e si vanta dell'attività di Arsu Systems.

 

Per far conoscere a tutti questa assurdità e denunciare l'attività di Arsu Systems è stata creata una petizione su change.org VISIBILE A QUESTO LINK con l'obiettivo di far chiudere l'azienda. E' nata anche una pagina su Facebook dal titolo 'Siamo tutti orsi contro Arsu Systems'. Come hashtag della campagna è stato scelto #siamotuttiorsi, che sta spopolando anche su Twitter.

 

A guidare la protesta c Save The Bears, onlus internazionale che si sta mobilitando per raggiungere più persone e canali possibili. Tra i sostenitori c anche Selvaggia Lucarelli, che questa mattina ha preso apertamente posizione contro Arsu Systems.

 

Per maggiori informazioni

Sito dell'azienda: arsusystems.com

Pagina FB 'Siamo tutti orsi contro Arsu Systems': https://www.facebook.com/siamotuttiorsi

Petizione su change.org: https://www.change.org/p/arsu-systems-stop-al-massacro-di-orsi-bianchi-facciamo-chiudere-arsu-systems-siamotuttiorsi

 

www.save-the-bears.com

Nessun commento:

Posta un commento