Ecco la visibilità ottenuta dalla promozione di un libro grazie ad un comunicato stampa diffuso dalla piattaforma di ComunicatiStampa.net
Mercoledì 21 gennaio 2015 abbiamo inviato a tutti i media di settore un comunicato stampa che trattava la presentazione di un nuovo libro in uscita.
Qui trovi il comunicato stampa distribuito: Arriva “Binario Zero”, il libro dei senza dimora
Dopo solo poco ore dal lancio si è ottenuta una notevole visibilità grazie alla pubblicazione del comunicato stampa da parte dei media, che ti andiamo a mostrare con alcune foto delle tante testate che hanno pubblicato la notizia sul libro promosso da ComunicatiStampa.net, compresi i giornali web presenti su Google News.
LINK DEI MEDIA CHE HANNO RIPRESO IL COMUNICATO STAMPA
LA PROMOZIONE DEL LIBRO SU GOOGLE NEWS
NEWS DELLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO SU LIBERO NOTIZIE 24/7
PRESENTAZIONE DEL LIBRO SU L’ALTRAPAGINA
PROMOZIONE DEL LIBRO SU PAPER BLOG
CONCLUSIONI
Le foto sopra riportate sono solo alcune delle tante testate giornalistiche che hanno ripreso la notizia diffuso a solo poche ore dal lancio del comunicato stampa.
Che lezione possiamo apprendere da questo?
Che se una notizia suscita interesse in solo poche ore viene rilanciata da numerose ed importanti testate.
La domanda che più spesso ci viene posta riguardo il nostro servizio di diffusione dei comunicati è: chi ci garantisce che i nostri comunicati vengano pubblicati? Che risultati di pubblicazione otterrò con ComunicatiStampa.net?
La risposta tipica che diamo è che nessuno può prevedere quante notizie verranno pubblicate dopo il lancio di un comunicato stampa, perché dipende innanzitutto dai contenuti riportati nel comunicato e perché ogni giornale, tv o sito web ha una propria libertà ed indipendenza ed una propria linea editoriale che permette di riprendere certi comunicati e rigettarne altri.
Quello che noi possiamo garantirti è che daremo la massima diffusione ad ogni tuo comunicato stampa, e questo fa si che se lavori bene grazie a ComunicatiStampa.net riescirai ad ottenere nel tempo risultati rilevanti in termini di visibilità e risonanza.
Quello su cui dovresti riflettere è che stare fermo senza promuoverti nel giusto modo ti costa parecchio perché stai perdendo tempo e soldi e dando spazio ai tuoi concorrenti di agire a tuo scapito: al contrario quante più attività di pubbliche relazioni svilupperai, quanti più comunicati stampa pubblicherai e tanta più visibilità otterrai.
Se vuoi ottenere visibilità e pubblicità gratuita comincia subito anche tu ad inviare i tuoi comunicati stampa.
Fonte: http://www.comunicatistampa.net/comunicati/promozione-libro-media-comunicato-stampa/
Nessun commento:
Posta un commento