Pagine

mercoledì 25 marzo 2015

EVENTO HAPPY SPRING DAY, 29 MARZO C/O TAN'ATARA


LA PRIMAVERA ARRIVA E TAN'ATARA APRE LE SUE PORTE
DOMENICA 29 MARZO DALLE ORE 16 ALLE 19
HAPPY SPRING DAY
CON SHOPPING CORNER, LABORATORI, CONSULENZE, CURIOSITA'.

Il 29 marzo, in viale Col di Lana 12, Tan'atara, giocosamente insieme, apre il suo spazio al mondo della mamma e del bambino. Shopping corner curiosi, consulenze, laboratori e merenda a misura di mamma e bambino avranno luogo in questo contesto eco-friendly che accoglie, durante la settimana, i bambini dai 0 a 9 anni con laboratori ludico didattici, oltre agli incontri, alle feste ed agli eventi.

MANUGANDA, con i suoi gioielli contemporanei che sono la sintesi di design, creatività e studio delle forme. BUBBLEFAMILY, con la sua linea di detergenza completamente naturale. LELEFANTE CON LE GHETTE con alcune delle sue collezioni più poetiche, colorate, pratiche con forti accenti vintage. FIORI REGALI con le sue decorazioni floreali dove la bellezza della natura viene esaltata dall'accostamento originale di forme, colori, e profumi. La fotografa LAETITIA FARELLACCI, fotografa di neonati e bambini, che con i suoi scatti immortala quella nota speciale che appartiene ad ogni famiglia che incontra. GIOVANNA RIVELA, pedagogista, che da oltre 10 anni accompagna le mamme nel percorso di crescita dei loro bambini.

Professionisti che amano il loro lavoro e che si distinguono per le proposte originali e che, con l'occasione, si presentano con i loro prodotti e servizi pensati per il mondo delle mamme e dei bambini.

E per la gioia dei più piccoli: un laboratorio di circo tenuto da un clown professionista e l'angolo delle fiabe.
Non mancate: sorrisi e cortesia vi accoglieranno!

Domenica 29 marzo, dalle 16 alle 19.00.
C/o TAN'ATARA, Viale Col di Lana 12 - 20136 Milano Tel.: 02 83421808 – 393 8363647
Per prenotare il laboratorio: info@tanatara.it
Per informazioni: www.Facebook.com/tanatarakids - www.tanatara.it


Nato dall'idea di Stefania Galbiati, Tan'atara è uno spazio eco-friendly, costruito a misura di bambino. La filosofia a cui si ispira si ritrova nei laboratori ludico didattici, ma anche in tutto l'ambiente in cui vengono accolti i piccoli ospiti: dagli arredi ai giochi, realizzati in materiali naturale ed ecologici, all'alimentazione biologica, a km 0 o equo solidale.

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative di Tan'atara, www.tanatara.it e sulla pagina facebook dello spazio.

Nessun commento:

Posta un commento