Pagine

martedì 10 marzo 2015

Per il terzo anno consecutivo illycaffé è nella lista delle “World’s Most Ethical Company” dell’Istituto Ethisphere

Immagine in linea 1

illycaffè è l’unica azienda italiana ad avere ricevuto il riconoscimento che premia le aziende che si sono distinte per il proprio approccio etico al business

NEW YORK, 10 Marzo 2015 illycaffè, marca leader nel segmento del caffè di alta qualità e partner ufficiale di Expo 2015, è stata nuovamente inserita nella lista delle “World’s Most Ethical Company” del 2015 dall’Istituto Ethisphere per aver ottenuto i più alti standard dal punto di vista della corporate governance, della responsabilità sociale aziendale e della sostenibilità. Il riconoscimento colloca illycaffè tra aziende d’eccellenza leader di settore.

illy riceve questo premio per il terzo anno consecutivo, a dimostrazione del suo impegno nell’agire secondo pratiche e standard etici che creano valore a lungo termine per le parti interessate: clienti, dipendenti, fornitori, comunità e investitori.

L’assegnazione del World’s Most Ethical Companies riconosce il merito delle organizzazioni che hanno avuto un impatto concreto sul modo di gestire le loro attività, promuovendo una cultura dell’etica e della trasparenza ad ogni livello aziendale.

"Questo premio rappresenta il riconoscimento formale dell’impegno quotidiano della illycaffè nel perseguire i più alti standard etici, obiettivo che è stato il fondamento dell’azienda sin dalla sua creazione più di 80 anni fa da parte di mio nonno", ha dichiarato Andrea Illy, Presidente e Amministratore Delegato, illycaffè SpA. "Ottenere questo premio per il terzo anno consecutivo non sarebbe stato possibile senza i nostri produttori, i nostri colleghi e i clienti che giorno dopo giorno lavorano con noi per la crescita sostenibile dell’azienda”.

Nessun commento:

Posta un commento