Pagine

lunedì 23 marzo 2015

Strapazzami di coccole con Opsobjects. Al via la nuova campagna firmata da OLIVIERO TOSCANI


STRAPAZZAMI DI COCCOLE con OPSOBJECTS


Mercoledì 25 marzo prende il via la nuova campagna
firmata da OLIVIERO TOSCANI
per la Spring Summer 2015 del marchio italiano di fashion jewels e accessori.

  
Mercoledì 25 marzo prende il via la nuova campagna

firmata da OLIVIERO TOSCANI

per la Spring Summer 2015 del marchio italiano di fashion jewels e accessori.



"Strapazzami di coccole", questo il concept della nuova campagna Spring Summer 2015 firmata per OPSOBJECTS da Oliviero Toscani che prosegue la collaborazione inaugurata la scorsa stagione con il brand italiano.

Protagonisti un ragazzo e una ragazza. Una coppia che, uscendo dagli stereotipi della sensualità a tutti i costima anche dalla asetticità dei contatti virtuali, comunica una fisicità fresca, affettiva e soprattutto autentica. E per sottolineare il piacere di stare insieme, l'allegria di un abbraccio, di sfiorarsi e strapazzarsi, tanti bracciali e orologi della nuova collezione OPSOBJECTS mescolati fra loro. Tutti diversi nelle forme e nei colori, perché ogni incontro è diverso dall'altro.

I gioielli OPSOBJECTS nascono da una creatività istintiva e vitale come quella dei sentimenti. Sono sempre, liberamente interpretabili da chi li porta.

Oliviero Toscani con questa serie di immagini rivolge il suo sguardo anticonvenzionale sui sentimenti e sull'amore. La sua visione è sulla stessa lunghezza d'onda della filosofia delle emozioni di OPSOBJECTS. Unmarchio che ha sovvertito le regole del classico gioiello, rivoluzionando forme, materiali e colori. Nuovi cult.Bracciali e accessori che si possono accostare e portare come si vuole per trasmettere agli altri il proprio modo di essere e di sentire.

Il primo flight 2015 della nuova campagna stampa prende il via questa settimana sulle principali testate femminili  e lifestyle in Italia fino a metà agosto.


Le immagini di campagna sono scaricabili da questo link: http://we.tl/ZDrolhj3zs



CREDITS



CASTING Claudia Brignoli

MAKE UP Miriam Langellotti @Greenapple

HAIR Alessandro Rebecchi @Greenapple

PRODUCTION Lola Toscani

STYLE Irene Barra

ART DIRECTION Oliviero Toscani

LOCATION E DATA Superstudio Milano, 27 Gennaio 2015

MODELLO Raffaele capuano @Dmen

MODELLA Noor @2morrow

COLLEZIONE Spring Summer 2015

Nessun commento:

Posta un commento