Pagine

venerdì 27 marzo 2015

Marco Zoppi illustra tutti dettagli e le opportunità dell'istituto del Trust al Museo Mille Miglia di Brescia

Oltre 50 professionisti, tra commercialisti, immobiliaristi e promotori finanziari hanno presenziato alla Convention su “TRUST Protezione per il Cliente, opportunità per il Professionista” prodotta ed organizzata dalla Trust Company fondata da Marco Zoppi, la svizzera Global Capital Trust, che si è tenuta alla fine dello scorso febbraio negli ambienti del Museo Mille Miglia di Brescia.

Veri e propri mattatori dell'appuntamento formativo sono stati Marco Zoppi e Stefano Gamba, nell'ordine Chief Executive Officer e Responsabile per l'Italia di Global Capital Trust, i quali hanno chiarito agli ospiti gli elementi caratterizzanti dello strumento del Trust, analizzando in dettaglio dati tecnici, vantaggi fiscali e normativa di riferimento.

Al terminati i lavori, tutti gli ospiti hanno potuto rivivere le emozioni della mitica Mille Miglia, la gara automobilistica su strada organizzata dall'Automobile Club Brescia nel trentennio 1927-1957 lungo il percorso Brescia-Roma-Brescia, grazie ad una visita guidata agli ambienti espositivi del Museo.

Il Museo si trova nel complesso monastico di Sant’Eufemia della Fonte, proprietà del Comune di Brescia in uso all'Associazione Mille Miglia. Non si tratta semplicemente di un luogo che "custodisce" nelle proprie sale la storia di un evento sportivo, ma di un luogo capace di narrare un mito qual è la Mille Miglia.

Terminata la visita al Museo Mille Miglia, l'appuntamento è proseguito con un aperitivo, ulteriore occasione per i presenti di continuare le discussioni di approfondimento sull'istituto del Trust.

Per approfondire su Marco Zoppi: www.marcozoppi.it
Per i servizi ed i professionisti di Global Capital Trust: www.globalcapitaltrust.it

Nessun commento:

Posta un commento