Per privati e aziende, uno spazio per "organizzare" il grande evento
Milano, 13 aprile 2015 – Manca ormai pochissimo e lo spirito internazionale dell'evento milanese vibra nell'aria tenendo tutti in grande attesa. Nel frattempo c'è chi si prepara realmente a vivere l'Expo, dagli espositori ai visitatori, fino agli stessi milanesi, organizzando servizi di ogni genere, tra cui logistica e hospitality.
E in ognuno dei due casi, il self-storage – ovvero il "deposito self-service" – è la soluzione ideale!
I milanesi sono particolarmente attenti a recepire i nuovi trend e in molti hanno colto le opportunità offerte dall'Expo e hanno deciso di riservare una stanza della propria casa all'accoglienza, approfittando dei numerosi siti di tendenza dedicati all'affitto camere. Dove depositare momentaneamente tutte le cose liberate dalla stanza da affittare? Ovviamente in un self-storage, in cui poter conservare i propri beni in un ambiente pulito e asciutto, dotato di sistema d'allarme contro furti e danni, con la possibilità di accedervi fino a 24 ore al giorno, anche tutti i giorni, tramite codice di sicurezza.
Senza dimenticare l'utilità del servizio di self-storage durante l'Expo per:
Gli espositori … come base per depositare materiali espositivi e operativi, come anche prodotti, merchandising e materiale pubblicitario;
I visitatori addetti ai lavori … come appoggio per conservare durante la trasferta prodotti e apparecchiature acquistati, per trasportarli o farli trasferire in un'unica soluzione a fine lavoro;
Facoltosi visitatori di piacere … per il lusso di custodire regali e acquisti personali in un box individuale e definirne la spedizione una volta concluse le giornate di shopping milanese;
Manager, commerciali e chiunque abbia necessità di un ufficio temporaneo durante la trasferta … che potranno così lavorare tranquillamente al proprio desk servito da wi-fi e sale riunioni, abbinandolo magari anche ad un self-deposito: una sede di lavoro completa utilizzabile per il tempo necessario;
E gli allestitori … che ricercano partner e magazzini d'appoggio per il trasporto e il deposito di grandi strutture espositive e attrezzature per l'organizzazione di eventi itineranti.
A Milano, Casaforte Self-Storage e Easybox Self Depositi sono presenti in diverse zone della città comodamente raggiungibili e offrono soluzioni personalizzate sulla base delle specifiche esigenze di spazio, tempo e servizi accessori: Casaforte Self-Storage è in via Alassio 10 (zona Certosa), in viale Italia 52/54 a Corsico e in via Campania 2/4 a Cologno Monzese; Easybox Self Depositi è a Milano in via Edoardo Porro 2 e via Piero Portaluppi 9, e a Cinisello Balsamo in via Fulvio Testi 59.
Per richiedere un preventivo gratuito personalizzato e conoscere le promozioni in atto: Casaforte Self-Storage, n° verde 800 363 000 oppure compilare il form online nel sito www.casaforte.it;
Easybox Self Depositi, n° verde 800 202 662 oppure inviare il form online nel sito www.easybox.it.
About …:
Self-storage significa "deposito personale": spazi individuali ad uso esclusivo, dove i clienti possono depositare da sé, in maniera autonoma, le cose a cui tengono che non sanno dove mettere. I self-storage sono strutture suddivise in spazi chiusi di varie metrature, il cui uso esclusivo è garantito da un contratto stipulato con il singolo utente, che rimane l'unico custode dei suoi beni.
Casaforte Self-Storage è presente sul territorio nazionale con 21 impianti (3 a Milano, 2 a Torino e poi Roma, Bergamo, Brescia, Biella, Novara, Vercelli, Genova, Sanremo, Padova, Treviso, Varese, Busto Arsizio, Vicenza, Verona, Pistoia, Foggia) a cui si aggiungono i centri di Lugano e Basilea, in Svizzera.
N° verde 800 363 000; www.casaforte.it.
Easybox Selfstorage è presente in Italia con 7 centri: 3 a Milano, 2 a Roma, 1 a Genova e 1 a Torino.
N° verde 800 202 662; www.easybox.it.

Nessun commento:
Posta un commento