PRINK E FORMULA 1: OTTO NUOVI SPOT CON RAI PUBBLICITÀ
La rete di negozi specializzati in cartucce e toner, dopo i primi quattro gran premi, rilancia
la campagna pubblicitaria con una serie di otto nuovi spot in onda su tv, radio e web fino al 29 novembre.
Prink, azienda leader europea nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti, rinnova il suo piano di comunicazione per la stagione 2015 del campionato di Formula 1 con otto nuovi spot seriali in partnership con Rai Pubblicità in tv (Rai 1, Rai 2 e Rai Sport 1), radio (Radio Rai 1) e sul web (rai.it e rai.tv).
Dal prossimo GP di Spagna, in programma dall'8 al 10 maggio sul circuito di Barcellona, e per i successivi quattordici week end, Prink presidierà i break pubblicitari delle gare, prove libere e qualifiche comprese, per un totale di 276 passaggi e 227 spot da 15'' a schermo intero.
A questi link sono visibili alcuni degli spot che andranno in onda nel corso degli appuntamenti sportivi:
Spot "Che numeri" - 15 secondi: https://youtu.be/xBZ1AvhOdr0
Spot "Le trovi tutte" - 15 secondi: https://youtu.be/rq3bAvkp6jo
I nuovi spot, realizzati dall'agenzia NOLOGOnetwork come una serie a puntate dal diverso contenuto (istituzionale, di prodotto e di servizio) hanno come protagonista la figura dello "specialista" di Prink, vero intenditore di cartucce, toner e stampanti, in grado di offrire ben 12 mila prodotti diversi adatti alle esigenze degli oltre 3 milioni di clienti che ogni anno acquistano nei punti vendita della catena.
"Con questi nuovi spot – spiega Roberto Dursi, Responsabile Marketing di Prink – vogliamo comunicare i valori del nostro marchio: il personale specializzato a disposizione della clientela, l'assortimento e l'adattabilità dei nostri prodotti a tutti i tipi di stampante e, infine, la varietà dei servizi a disposizione degli utenti."
A questi passaggi si aggiungono 10 spot "Top Race" da 15'' poco prima della partenza, 11 "Split Screen" da 15'' in onda durante tutte le gare del campionato e 20 "Spot Flash" da 10'' secondi a schermo interno durante le sfide automobilistiche.
Il campionato di Formula 1 sarà visibile anche sul web in una sezione dedicata di Rai.it e Rai.tv su pc e tablet. Prink sarà presente anche in digital con un masthead, un banner e alcuni spot pre-roll web da 15'' che anticiperanno la visione delle competizioni.
Inoltre, sarà possibile ascoltare la telecronaca delle 9 gare in diretta sulle frequenze di Radio RAI 1, intervallata da 20 spot da 30'' nell'ultimo break prima dell'inizio di ogni gara.
Chiude lo spot il pay-off "Cartucce ad ogni costo", slogan che esprime perfettamente la filosofia di Prink, attenta a soddisfare le esigenze del cliente attraverso l'offerta di prodotti che coniugano qualità, risparmio e affidabilità.
Nessun commento:
Posta un commento