Il prestigio dei capi di abbigliamento per bambini del marchio Stella McCartney Kids è quello che rende i vestiti di questa linea così accattivanti e intriganti: anche i più piccoli hanno il diritto di essere e sentirsi eleganti in qualsiasi situazione, quando vanno a scuola e quando vanno a casa degli amici a giocare, senza - per questo - dover rinunciare al comfort e alla comodità. In effetti, il vero punto di forza di questi abiti va individuato proprio nella capacità di coniugare il massimo della praticità con uno stile unico e facilmente riconoscibile, e proprio per questo impossibile da confondere.
E ciò vale per qualsiasi soluzione, dalle giacchette ai maglioni, dagli abiti lunghi agli accessori, dalle felpe ai golfini, dai pantaloni ai costumi da bagno, dai boxer ai body, dai cardigan alla biancheria intima, dai pigiami alle vestaglie, dalla biancheria da letto alle giacche pesanti, dalle t-shirt alle scarpe, dalle camicie alle gonne: ce n'è per tutti i gusti, insomma, e per tutte le esigenze.
Il valore dell'abbigliamento per bambini Stella McCartney Kids sta anche, ovviamente, nel nome del marchio: un brand nato da poco, quello della linea di vestiti creata dalla figlia dell'ex Beatles, che ha voluto dedicarsi anche ai più piccoli per mettere la propria creatività e la propria fantasia al servizio di tutti. E, dando un'occhiata alle creazioni che arricchiscono le collezioni del marchio, sia quelle primaverili che quelle invernali, non si può certo dire che esse siano prive di creatività e di fantasia: lo si nota, per esempio, nella scelta dei colori, con soluzioni cromatiche tutt'altro che banali e spesso sorprendenti.
Insomma, chi indossa un capo di questo brand (per esempio la Judy Daisy Sweatshirt, il Margot Daisy Dress o la Jazz Daisy Jacket), assume immediatamente uno stile unico. Anche per questo la collezione di abbigliamento per bambini Stella McCartney Kids, pur essendo nata da poco, ha saputo conquistare copertine e titoli e farsi apprezzare da un pubblico molto eterogeneo e variegato, che ha imparato ad amarne, tra l'altro, la qualità e la selezione dei materiali. Proprio i tessuti scelti, infatti, costituiscono uno dei punti di forza del brand: che siano invernali o estivi, si rivelano sempre perfetti a contatto con la pelle, dimostrandosi morbidi e invitanti.
Considerando che spesso i bambini si scatenano e non si fanno problemi quando si tratta di correre e giocare (e quindi sudano con una certa facilità), si tratta di una caratteristica che non può essere sottovalutata. Insomma, i motivi per cui si può fare un pensierino all'acquisto dei capi di questo marchio sono numerosi: non rimane che dare un'occhiata al vasto catalogo di proposte presenti sul sito www.cocochic.it per individuare la soluzione più adatta ai propri figli o ai propri nipotini.
Nessun commento:
Posta un commento