L’azienda
leader nei settori estetico, medicale, tricologico e nutrizionale,
grazie a una piattaforma completa di soluzioni, prodotti e servizi, ha
scelto l’agenzia bolognese con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness e consolidare ulteriormente il posizionamento verso media e stakeholder
Bologna,
11 maggio 2015 – MDM Group, punto di riferimento nazionale per il mondo
estetico e medicale ha scelto Pragmatika per coordinare le attività di
comunicazione corporate.
Pragmatika
si occuperà di gestire le media relations e i rapporti con gli
stakeholder con l’obiettivo di intensificare e valorizzare la relazioni
con i portatori d’interesse.
La
scelta di intraprendere la collaborazione con Pragmatika è mossa dalla
forte volontà di MDM Group, non solo di ottimizzare il proprio
posizionamento corporate, ma anche di promuovere verso il grande
pubblico la nuova filosofia del Bellessere che intende porre l’accento
sul concetto
di bellezza non solo come fattore puramente estetico, ma come elemento
che porta al raggiungimento del benessere psicofisico.
“Siamo
fiduciosi di aver individuato in Pragmatika il partner ideale per
costruire la nostra strategia comunicativa con i media e rafforzare la
nostra value position in Italia e in Europa”, ha dichiarato Federico Montanari, CEO di MDM Group.
“Siamo
orgogliosi che un brand di riferimento come MDM Group abbia scelto la
nostra struttura per costruire un percorso di accreditamento. Siamo entusiasti di accompagnare l’azienda nei suoi obiettivi di crescita e sviluppo”, ha sottolineato Rossella Lucangelo, CEO di Pragmatika.
Pragmatika (www.pragmatika.it)
è una società di comunicazione integrata attiva nel posizionamento e
nel consolidamento della reputazione di imprese e brand. Con i propri
servizi, la società è partner delle organizzazioni che intendono
valorizzare il proprio ruolo presso pubblici e mercati e accrescere il
consenso intorno a iniziative, soluzioni, prodotti e servizi. Tra le
prime società ad ottenere la Certificazione di Qualità nel settore della
comunicazione d’impresa, Pragmatika opera con un team di professionisti
che proviene da esperienze nei settori del giornalismo, marketing e
nella consulenza in strategie di comunicazione.
MDM Group (www.mdmgroup.it)
Gruppo
bolognese in grande espansione nei mercati europei e internazionali nei
settori Estetico, Medicale, Tricologico e Nutrizionale, con un valore
della produzione di 40 milioni di euro e 4 sedi su territorio nazionale,
3 società commerciali, per oltre 456 addetti tra dipendenti e
collaboratori, è oggi in grado di soddisfare le più complesse esigenze
del settore estetico, tricologico e medicale proponendosi come
produttore ODM (Original Design Manufacturer).
Nessun commento:
Posta un commento