Pagine

lunedì 29 giugno 2015

Commvault sceglie Alessandro Forte per i territori del Centro-Sud

Alessandro Forte entra in Commvault per seguire il mercato del Centro-Sud

Assume il ruolo di Territory Account Manager, avrà base a Roma
 
Commvault ha nominato Alessandro Forte Territory Account Manager, con responsabilità sulle attività commerciali dell'area del Centro e del Sud Italia.

Alessandro entra in Commvault forte di un'esperienza commerciale ventennale, che lo ha visto operare in aziende leader quali Check Point Software e GFI Italia. In passato si è occupato di sicurezza IT, seguendo in particolare i mercati della difesa e della pubblica amministrazione, seguendo progetti avanzati che hanno permesso ai clienti di rendere il proprio business più efficiente e competitivo.

In Commvault, Alessandro avrà il compito di consolidare la presenza dell'azienda sul territorio, operando a stretto contatto con distributori e partner, andando a identificare nuove opportunità di business nell'ottica di uno sviluppo al tempo stesso commerciale e tecnologico.

"Alessandro conosce bene il territorio in cui operiamo, e dispone di tutte le competenze per portare la nostra proposizione alle aziende ed organizzazioni che ne fanno parte", spiega Rodolfo Falcone, Country Manager Italy di Commvault. "La sua nomina si innesta in un graduale processo di crescita dell'azienda in Italia, che testimonia la nostra capacità di comprendere e rispondere al meglio alle esigenze del cliente."

"La piattaforma unificata Commvault rappresenta un reale vantaggio competitivo per le aziende che la scelgono, in termini di gestione, flessibilità e supporto al business", commenta Alessandro Forte. "Per questo, le prospettive sono particolarmente positive, anche e soprattutto in un'ottica di medio periodo, e sono convinto che le opportunità di crescita non mancheranno."

Nessun commento:

Posta un commento