Pagine

venerdì 19 giugno 2015

Dreher Summer Tour: goditi l’estate 2015 in compagnia di Dreher Pompelmo Radler e Dreher Limone Radler Zero

Dreher Pompelmo Radler e Dreher Limone Radler Zero 

HAPPY SUMMER, HAPPY NEW DREHER!


Milano,  19 giugno 2015 – Aria d’estate, aria di festa: torna, attesissimo, il Dreher Summer Tour 2015 - a cura di All Communication - con un calendario ricco di appuntamentiper gustare tutta la magia della bella stagione in compagnia di Dreher Pompelmo Radler e Dreher Limone Radler Zero le rinfrescanti proposte dell’estate 2015.

Gusto leggero ed equilibrato, ideale per ogni momento della giornata: così le nuove Radler nella versione leggermente alcolica con succo di pompelmo o nella formula zero alcol con succo di limone, attraverseranno le principali piazze italiane.

Una kermesse di allegria e divertimento che viaggerà dall’SBK di Misano, passando per le Color Run di Genova, Bari e Rimini e l’Aloha Surf Party di Gizzeria, attraverso i City Days di Otranto, Lecce, Gallipoli, Porto Cesareo e Taranto, per concludere alla Notte della Taranta.

Il tutto, senza dimenticarne il lato social: grazie allo speciale Corner Selfie “E tu come te la godi?” tutti gli appassionati di Dreher potranno scattarsi divertentissime foto da postare su Facebook e Instagram, scegliendo, come raccontato nella nuova campagna Dreher, il loro momento di godimento tra: The Calcettors, gli irriducibili della partitella infrasettimanale tra amici, The Stravacchers, coloro che tornati stanchi dal lavoro si tuffano sul divano, The Grigliers, gli eletti dei barbecue. 

E poi ancora: The Faidaters, gli infallibili del bricolage e The Sdraiers, le indomite della tintarella in spiaggia. Non bastano? Troveranno anche The Aperitivers, The Palestrers, The Sabatopizzers, The Mipiacers e The Polliceverders.

E per rendere davvero speciale ogni evento, Dreher ha già in serbo oltre 500mila lattine di Dreher Pompelmo Radler e Dreher Limone Radler Zero con la nuova immagine e la sua esplosione di colore.
 
 
Dreher! È il momento di goder.

Nessun commento:

Posta un commento