Pagine

martedì 23 giugno 2015

Federico Moccia lancia Flook, innovativo progetto editoriale di storytelling transmediale interattivo


Federico Moccia lancia FLOOK©

Parte il  25 giugno su www.eppela.com il crowdfunding per preordinare il primo Flook: un innovativo progetto editoriale di storytelling transmediale interattivo ideato da Leggera srl

La campagna si chiuderà a fine luglio e prevede diversi tipi di ricompense a seconda delle donazioni: si parte con una quota minima di 10 euro che assicura all'utente una copia del primo Flook, fino ad arrivare alle quote più elevate che permetteranno di partecipare a più livelli alle fasi di lavorazione del progetto.

Il Flook è una rivoluzione nell'arte di raccontare storie da parte degli autori e di viverle da parte dei lettori. Sono narrazioni multimediali scritte da autori affermati e nuovi, che ogni lettore potrà personalizzare creando così una propria versione esclusiva di cui fruire tramite un'app.

Nessun commento:

Posta un commento