Pagine

venerdì 5 giugno 2015

Lancio piattaforma digitale tecnologica "Expand your vision"

L'innovazione che allarga i nostri orizzonti 
Immergiti con ABB nella piattaforma tecnologica "Expand your Vision"
 
ABB, Sponsor ufficiale per l'Automazione e la Robotica a EXPO MILANO 2015, lancia la piattaforma digitale "Expand your Vision", un'esperienza unica, un viaggio tecnologico in un mondo di notizie e curiosità dell'universo ABB che ruota attorno ai temi dell'Esposizione Universale 2015.
 
Ispirazioni e contributi dal web e da ABB su temi come automazione, energia, robotica, food, smart city, Internet of Things, sostenibilità, efficienza energetica, tecnologia e molto altro, arricchiranno la nostra piattaforma e offriranno molti spunti di riflessione sui quali sarà possibile avviare delle discussioni lasciando il proprio contributo.
Lo spunto che ABB offre per riflettere sul claim e i temi EXPO "Nutrire il pianeta, energia per la vita" è: qual è, secondo voi, l'ingrediente per un futuro sostenibile?
 
Attraverso il tuo account Twitter o semplicemente creando una password con la tua e-mail, potrai muoverti all'interno di questo ambiente digitale, leggere i tweet e le conversazioni tematiche filtrando per parole chiave o per followers o following. Oppure, potrai semplicemente navigare per curiosare tra i vari contenuti. 

Immergiti con noi nell'ambiente tridimensionale ed espandi i tuoi orizzonti con #ABBExpand!
www.expandyourvision.it

 
(La piattaforma utilizza WebGl: per vivere a pieno l'esperienza di Expand Your Vision sarà necessario accedere al sito dall'ultima versione del tuo browser. Ricordati di acconsentire all'utilizzo dei cookie per garantire il funzionamento di questo sito e poter fruire dell'esperienza di navigazione).

L'innovazione e la tecnologia aiutano l'uomo a espandere i propri orizzonti, contribuendo a garantire un futuro più sostenibile al nostro pianeta e una migliore qualità della vita a chi lo abita. Noi ci crediamo e creiamo valore ogni giorno sviluppando soluzioni tecnologiche all'avanguardia per l'energia e l'automazione.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento