Pagine

venerdì 26 giugno 2015

VisitBergamo: il brand di comunicazione integrata per promuovere il territorio

In occasione di Expo, Bergamo si è rinnovata sotto molti punti di vista, la città si propone, infatti, come alternativa sia dal punto di vista economico che artistico culturale, al soggiorno a Milano per visitare l'Esposizione Universale.


All'interno di questo nuovo progetto di promozione turistica del territorio bergamasco si colloca la realizzazione del nuovo brand di comunicazione integrata, VisitBergamo, un nuovo portale turistico, Visitbergamo.net e una continua interazione sui social.



L'attività di promozione si apre ai social network tramite le principali piattaforme (facebook, twitter e instagram) e oltre all'italiano, il tutto è declinato in 4 lingue (inglese, francese, tedesco e spagnolo).


Bergamo con la sua particolare struttura caratterizzata dalla suddivisione in Città Alta - che raccoglie innumerevoli tracce del patrimonio artistico e culturale del passato - e Città Bassa - cuore pulsante della vita commerciale - offre ai visitatori arte, storia, cultura e meraviglie naturali e propone, fino alla fine di EXPO 2015, eventi di grande interesse culturale, artistico ed enogastronomico.


Nessun commento:

Posta un commento