Il gestore telefonico della 3 ha deciso di seguire le orme dei colossi Tim, Vodafone e Wind e far diventare a pagamento il servizio "Ti ho cercato".
Dal 26 Luglio 2015 infatti il servizio SMS che ti informa su chi ti ha chiamato mentre avevi il telefono occupato, spento o non raggiungibile costerà 0,90 € al mese, addebitati solo dopo la ricezione del primo SMS di notifica del mese.
Se si vuole disattivare il servizio "Ti ho cercato" basterà inserire tramite tastiera del telefono la stringa *112# e premere il tasto verde di chiamata.
Anche per i clienti 3, c'è oggi un'alternativa valida per avere lo stesso servizio in modo gratuito. Si tratta di PhoneFunky, un'applicazione sviluppata dalla DefConTwelve già famosa per i suoi servizi contro lo stalking telefono (Whooming) e la tutela della privacy ai giorni d'oggi (Sbizzy).
Diventare un utente di PhoneFunky è facile, basta scaricare l'App dal proprio store e seguire la procedura guidata che permetterà in pochi e semplici passaggi, di avere il servizio attivo e funzionante da subito.
Se sei quindi un utente Tim, Vodafone, Wind e ora anche 3 non puoi non avere PhoneFunky.. l'Applicazione che reinventa lo smartphone!
Nessun commento:
Posta un commento