Tante
novità e prezzi bassi più che mai: è la “calda” estate di EMP, con
un’offerta tutta dedicata all’abbigliamento estivo ma anche al tempo
libero e ai festival della stagione
Milano, 14 luglio 2015 – Con il cambio di stagione, cambiano anche le preferenze di acquisto online: emerge dall’ultima rilevazione dell’Osservatorio Netcomm
che gli utenti prediligono prodotti per il tempo libero e le attività all’aria aperta
(15,4%), seguiti dai libri e dai biglietti di viaggio (13,1%), e dai capi di
abbigliamento con il 12,5% degli acquisti.
Una differenza marcata
rispetto agli acquisti registrati nei mesi precedenti, in cui
primeggiava la categoria tecnologica con PC e Tablet, seguita da
smartphone ed elettrodomestici.
Trend estivi confermati appieno anche da EMP,
il primo e-commerce rock d’Europa, che mette a disposizione non solo il
meglio del fashion rock, ma anche tutto il necessario per godersi al
meglio l’estate con tutto
l’occorrente per barbecue,
campeggio, attività outdoor &
abbigliamento
da festival
(+42%),
ma anche abbigliamento da spiaggia (+218%) e da
bambino (+32%).
Nessun commento:
Posta un commento