Pagine

martedì 14 luglio 2015

Estate 2015: EMP sulla cresta dell’onda

Barbecue Set by EMPTante novità e prezzi bassi più che mai: è la “calda” estate di EMP, con un’offerta tutta dedicata all’abbigliamento estivo ma anche al tempo libero e ai festival della stagione
 
Milano, 14 luglio 2015 – Con il cambio di stagione, cambiano anche le preferenze di acquisto online: emerge dall’ultima rilevazione dell’Osservatorio Netcomm che gli utenti prediligono prodotti per il tempo libero e le attività all’aria aperta (15,4%), seguiti dai libri e dai biglietti di viaggio (13,1%), e dai capi di abbigliamento con il 12,5% degli acquisti. 
Una differenza marcata rispetto agli acquisti registrati nei mesi precedenti, in cui primeggiava la categoria tecnologica con PC e Tablet, seguita da smartphone ed elettrodomestici.
Trend estivi confermati appieno anche da EMP, il primo e-commerce rock d’Europa, che mette a disposizione non solo il meglio del fashion rock, ma anche tutto il necessario per godersi al meglio l’estate con tutto l’occorrente per barbecue, campeggio, attività outdoor & abbigliamento da festival (+42%), ma anche abbigliamento da spiaggia (+218%) e da bambino (+32%).

Nessun commento:

Posta un commento