Oggi, la start up Ice Dreams lanciata da Marco Gualtieri, Ceo di Seeds&Chips, protagonista dei festeggiamenti per il lancio di Windows 10.
Per l'occasione sono stati creati quattro nuovi gusti che riproducono i quattro colori di Microsoft.
Milano, 29 Luglio 2015 – Ancora una volta Seeds&Chips si è dimostrata una vetrina fondamentale per creare opportunità e collaborazioni importanti. Ne è un chiaro esempio quella tra Ice Dreams, start up lanciata da Marco Gualtieri, Ceo di Seeds&Chips, e Microsoft.
In occasione dei festeggiamenti di oggi per il lancio di Windows 10, Ice Dreams preparato quattro nuovi gusti di gelato che riproducono i quattro colori di Microsoft da far degustare a tutti i dipendenti dell'Innovation Campus di Milano.
Si tratta di una collaborazione importante per Ice Dreams, chiamata a partecipare a una giornata storica per Microsoft che lancia la decima edizione di Windows, sistema operativo sviluppato grazie al feedback di oltre 5 milioni di appassionati ed offerto come aggiornamento gratuito a partire da oggi.
La collaborazione fra Ice Dreams, Seeds&Chips e Microsoft è nata mesi fa grazie al programma d'incubazione di start up promosso dal Padiglione Americano, Feeding the Accelerator, a cui la start up partecipa insieme ad altre nove realtà internazionali, e di cui Microsoft e Seeds&Chips sono partner.
Nessun commento:
Posta un commento