Bruxelles, 1° luglio 2015 – Il .eu ha confermato di recente la sua collaborazione con EurActiv per la promozione dei Web Awards 2015 del .eu.
La presentazione delle candidature al concorso è in pieno svolgimento e la relativa serata di gala si avvicina a grandi passi!
La cerimonia, che sarà presentata dal conduttore irlandese Conor McNally, si svolgerà il 18 novembre 2015 presso il Museo di Scienze Naturali di Bruxelles.
Ma l'aggiornamento non finisce qui! Il registro dei nomi a dominio .eu ha inoltre il piacere di annunciare la nomina dei seguenti membri della giuria:
Emily Taylor - Presidente di Giuria
Maximilian Strotmann - Consulente della Comunicazionepresso la Commissione europea
Dominic Lyle - Direttore Generale di EACA
Damien Mulley - Imprenditore irlandese e organizzatore dei Web Awards irlandesi
Mark McFadden - InterConnect Communications
Potete candidare ilvostro sito web .eu preferito entro e non oltre il 1º settembre 2015 attraverso un processo automatico di candidatura on-line! I titolari dei nomi a dominio .eu possono dimostrare quanto è innovativa la loro presenza on-line.
Per saperne di più sui Web Awards del .eu e su come partecipare potete consultare il seguente link: http://www.webawards.eurid.eu.
Maggiori informazioni sui nostri media partner sono disponibili al seguente link: http://www.euractiv.com/.
Informazioni sul .eu ed EURid
Il dominio .eu è annoverato tra i maggiori domini di primo livello del mondo, in grado di collegare a un'unica identità Internet oltre 500 milioni di persone, in 31 paesi dell’UE. Dall'apertura delle registrazioni nel 2005, sono stati registrati 3,9 milioni di nomi .eu in totale. Molte aziende e molti marchi utilizzano un sito web .eu perché rappresenta una soluzione pratica per manifestare una chiara identità europea e le proprie ambizioni commerciali.
EURid è l'organizzazione no-profit che gestisce il dominio di primo livello .eu, a seguito della partecipazione a un bando di gara e nomina da parte della Commissione europea. EURid lavora con oltre 750 registrar accreditati e fornisce assistenza nelle 24 lingue ufficiali dell’UE. Come parte del suo impegno costante per la sicurezza dei dati, EURid ha ottenuto la certificazione del protocollo ISO27001 sin dal 2013. Quale espressione del suo impegno ambientale, EURid ha ottenuto anche la certificazione del Sistema comunitario di ecogestione e audit (EMAS). EURid ha sede a Bruxelles (Belgio), e uffici locali a Pisa (Italia), Praga (Repubblica Ceca) e Stoccolma (Svezia). Per maggiori informazioni visitare: http://www.eurid.eu.
Nessun commento:
Posta un commento