Pagine

martedì 7 luglio 2015

Non solo su carta, alla Wall Street English si studia col digitale


I Digital Books sono l’ultima tra le novità di Wall Street English, dopo che l’azienda ha recentemente lanciato i nuovi corsi di preparazione per i più importanti test accademici quali IELTS, TOEFL, TOEIC e Pearson Test of English Accademic.

Wall Street English continua a sviluppare ed introdurre soluzioni formative sempre efficaci ed all’avanguardia per aiutare le persone ad apprendere, migliorare o perfezionare l’uso della lingua inglese, sia per occasioni di svago o di business.

Saranno introdotti nel corso del 2015 negli oltre 60 centri Wall Street English in Italia e si affiancheranno inizialmente ai testi tradizionali.

Riusciranno a sostituirli del tutto?

Dal successo che stanno avendo tra gli studenti forse la risposta è si, staremo a vedere, per il momento i corsisti si sono dimostrati molto entusiasti sia di questa novità sia delle offerte formative, come testimoniano le opinioni, le recensioni ed i commenti su Wall Street English raccolta tra un corso e l'altro. 

Grazie ai Digital Books gli studenti di Wall Street English hanno l'opprtunità di compiere un'esperienza didattica totalmente nuova, altamente dinamica e interattiva, grazie a simpatici videoclip, potranno ascoltare direttamente le persone interagire tra di loro in lingua inglese, saranno connessi efficacemente con i docenti che ne verificheranno le prestazioni, insomma un nuovo modo di imparare l'inglese!

Nessun commento:

Posta un commento