Fino al 25 luglio, "Freeze Your Moment", lo spot pubblicitario dell'Amaro del Capo, sarà in onda, per la prima volta contemporaneamente, su tutte le principali emittente televisive nazionali: RAI, LA7, MEDIASET e SKY.
La pianificazione della campagna estiva dello spot, la più importante dell'anno, è stata affidata da Gruppo Caffo a PubliOne, l'agenzia di comunicazione integrata, di ventennale esperienza, con sedi a Milano, Forlì e Napoli.
La massiccia campagna pubblicitaria impostata da PubliOne prevede 1.970 passaggi televisivi dello spot, con oltre 238 milioni di contatti.
"Quando i vertici del Gruppo Caffo hanno affidato all'agenzia la programmazione estiva dello spot Freeze Your Moment – ha dichiarato Loris Zanelli, CEO di PubliOne – siamo stati immediatamente consapevoli dell'importanza della campagna e della fiducia che l'azienda stava riponendo in noi. Per questo abbiamo studiato a fondo la programmazione dello spot e, di concerto con le più importanti concessionarie nazionali di pubblicità, abbiamo curato al meglio la strategia di pianificazione sulle principali emittenti televisive italiane. Ne è nato così un progetto che, per la prima volta, ha visto coinvolte contemporaneamente le quattro maggiori reti televisive italiane: RAI, MEDIASET, LA 7 e SKY".
Il Vecchio Amaro del Capo è il prodotto di punta del Gruppo Caffo. Il più celebre amaro di Calabria, uno dei liquori più venduti in Italia, è frutto dell'infusione di 29 erbe officinali, fiori, frutti e radici, secondo un'antica ricetta della sua terra. Ai vertici nelle vendite del canale alimentare, sta velocemente guadagnando posizioni di assoluto interesse anche presso il canale della mescita (ristoranti, bar e locali notturni), per l'indiscussa qualità dei suoi naturali ingredienti e per il suo gusto inimitabile che si esalta se bevuto ghiacciato a -20°.
Lo spot conferma l'atmosfera di fascino e seduzione che hanno reso famoso il Vecchio Amaro del Capo. Il claim "Freeze Your Moment" e il cartiglio "-20°C", invitando il consumatore a godere del gusto ghiacciato dell'amaro e a vivere con intensità, quasi fermandoli, ogni attimo della propria vita.
La conferma del claim in lingua inglese, "Freeze Your Moment", conferisce allo spot il giusto respiro internazionale che il brand e il prodotto meritano. Inoltre fa sì che lo spot possa essere direttamente utilizzato e facilmente compreso in tutto il mondo.
Lo spot è stato realizzato da PubliOne e dalla casa di produzione Limina di Bologna. È stato filmato con la tecnica RED EPIC a 4K. Gli effetti visivi speciali sono stati realizzati su green screen da Alessandro Conte. La regia è di Giovanni La Párola, il direttore della fotografia è Davide Crippa, la musica originale è di Marco Versari, il produttore esecutivo è Marco Civinelli.
Guarda anche tu lo spot "Freeze Your Moment" al link: http://youtu.be/lErZYj4fXEE
"Quando i vertici del Gruppo Caffo hanno affidato all'agenzia la programmazione estiva dello spot Freeze Your Moment – ha dichiarato Loris Zanelli, CEO di PubliOne – siamo stati immediatamente consapevoli dell'importanza della campagna e della fiducia che l'azienda stava riponendo in noi. Per questo abbiamo studiato a fondo la programmazione dello spot e, di concerto con le più importanti concessionarie nazionali di pubblicità, abbiamo curato al meglio la strategia di pianificazione sulle principali emittenti televisive italiane. Ne è nato così un progetto che, per la prima volta, ha visto coinvolte contemporaneamente le quattro maggiori reti televisive italiane: RAI, MEDIASET, LA 7 e SKY".
Il Vecchio Amaro del Capo è il prodotto di punta del Gruppo Caffo. Il più celebre amaro di Calabria, uno dei liquori più venduti in Italia, è frutto dell'infusione di 29 erbe officinali, fiori, frutti e radici, secondo un'antica ricetta della sua terra. Ai vertici nelle vendite del canale alimentare, sta velocemente guadagnando posizioni di assoluto interesse anche presso il canale della mescita (ristoranti, bar e locali notturni), per l'indiscussa qualità dei suoi naturali ingredienti e per il suo gusto inimitabile che si esalta se bevuto ghiacciato a -20°.
Lo spot conferma l'atmosfera di fascino e seduzione che hanno reso famoso il Vecchio Amaro del Capo. Il claim "Freeze Your Moment" e il cartiglio "-20°C", invitando il consumatore a godere del gusto ghiacciato dell'amaro e a vivere con intensità, quasi fermandoli, ogni attimo della propria vita.
La conferma del claim in lingua inglese, "Freeze Your Moment", conferisce allo spot il giusto respiro internazionale che il brand e il prodotto meritano. Inoltre fa sì che lo spot possa essere direttamente utilizzato e facilmente compreso in tutto il mondo.
Lo spot è stato realizzato da PubliOne e dalla casa di produzione Limina di Bologna. È stato filmato con la tecnica RED EPIC a 4K. Gli effetti visivi speciali sono stati realizzati su green screen da Alessandro Conte. La regia è di Giovanni La Párola, il direttore della fotografia è Davide Crippa, la musica originale è di Marco Versari, il produttore esecutivo è Marco Civinelli.
Guarda anche tu lo spot "Freeze Your Moment" al link: http://youtu.be/lErZYj4fXEE
I CENTO ANNI DI CAFFO
Il Gruppo Caffo, taglia il prestigioso traguardo dei suoi primi 100 anni, dalla fondazione orgoglioso di una riconosciuta, altissima qualità dei suoi liquori e dei suoi distillati.
Il suo prodotto più rappresentativo è il Vecchio Amaro del Capo, tra i leader del mercato italiano di sua competenza (e già presente in altri importanti Paesi come la Germania, il Regno Unito e gli U.S.A. come simbolo del migliore "Made in Italy"), ma la sua vasta gamma comprende molte decine di altre eccellenti specialità, nelle quale rivivono le essenze e gli aromi della ricca terra di Calabria (Liquorice, Bergamia, Limunì, Solara, Nocino, Anisetta) ed i decisi sapori delle grappe distillate da vinacce calabresi (come l'apprezzata Grappizia) o dalle vinacce dei migliori vitigni del Friuli, come quelle invecchiate in botti di rovere della linea Sgnape dal Fogolar).
Nessun commento:
Posta un commento