Pagine

mercoledì 26 agosto 2015

Aida presenta SellMore, un’applicazione evoluta che agevola i processi aziendali di marketing e vendita.


Nel mondo delle imprese è fondamentale dotare agenti e rappresentanti di software potenti ed evoluti, che rendano immediati, intuitivi e diretti i processi di marketing e di vendita all’interno dell’azienda. 

La risposta a questa necessità è Panthera SellMore, che Aida, società di consulenza informatica di Sassuolo (MO), propone ai propri clienti e partner accompagnandoli in un percorso di arricchimento e crescita del sistema informativo.

Grazie all’innovativa infrastruttura tecnologica di Panthera, l’integrazione di applicazioni mobile che fanno muovere l’azienda diventa facile e veloce.

Tramite SellMore, Panthera propone una potente applicazione perfettamente integrata che consente di gestire l’intero ciclo di vendita attraverso un dispositivo mobile, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, anche off-line.

Elegante, semplice e usabile, SellMore è un valido alleato di agenti e venditori, che possono in tempi rapidi imparare a svolgere in autonomia la gestione ordini, la presentazione dei prodotti o l’analisi dei risultati.

Tra le varie opzioni infatti SellMore consente di:
Gestire l’anagrafica clienti
Controllare ordini e preventivi
Realizzare dettagliate analisi di vendita
Mostrare in qualsiasi momento il catalogo aziendale
Consultare prezzi  e sconti
Occuparsi delle promozioni

SellMore è la scelta vincente per aziende dinamiche e innovative.

Per ulteriori dettagli su Panthera SellMore:
www.aidaonline.it/news/un-software-avanzato-per-automatizzare-i-processi-di-marketing-e-vendita-della-tua-azienda/
http://www.panthera.it/gestione-vendite-clienti/mobile-app


Panthera è il software gestionale proposto da Infracom italia, società che opera a livello internazionale nei servizi di telecomunicazione e data center. Aida collabora attivamente con i laboratori di ricerca e sviluppo Infracom allo sviluppo di software e soluzioni specifiche verticalizzate per diversi settori aziendali.

Nessun commento:

Posta un commento