Pagine

giovedì 20 agosto 2015

Gruppo icat emoziona con il progetto creativo per Float Your Mind

Float Your Mind è una start up che vuole portare in Italia una tecnica rivoluzionaria per il mondo del wellness: la deprivazione sensoriale attraverso il galleggiamento. Già diffusa in America, questa nuova frontiera per il relax e il potenziamento fisico e mentale si basa su sedute all'interno di vasche di galleggiamento. 

Tutto il progetto strategico e creativo è stato affidato a Gruppo icat, che ha costruito un'identità forte, emozionale e multi sfaccettata per esprimere in modo diretto i plus di questa nuova disciplina. Il team creativo ha lavorato sulla definizione di un mood elegante e d'impatto verso tutti i pubblici di riferimento ai quali parla Float Your Mind. Ciascun target sarà poi intercettato anche attraverso una forte presenza sui social network e, in parallelo, un'intensa attività di ufficio stampa e pr.

«La strategia creata – sottolinea Davide Brusegan, art director di Gruppo icat – mira a soddisfare molteplici esigenze di marketing e di comunicazione. Float Your Mind, infatti, vuole portare, e diffondere, in Italia un nuovo tipo di cultura legata alle tecniche di galleggiamento. L'identità di marca quindi esprime l'emozione della novità e allo stesso tempo la grande affidabilità del brand. Questo sarà poi declinato in tutti i mezzi per un posizionamento efficace e compatto, in grado di fare breccia nell'immaginario mentale delle persone».

www.gruppoicat.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento