TORINO. 18-20 SETTEMBRE
PALAVELA. Via Ventimiglia 145
Dal 18 al 20 settembre Torino apre le porte al pubblico ad una delle kermesse più attese dell'anno: Italian Tattoo Artists 2015.
250 tatuatori e tatuatrici - il gruppo femminile cresce ogni anno - e un'intera area dedicata ai grandissimi nomi del tattoo, in arrivo da tutta Italia per rendere sempre più intrigante e affascinante la manifestazione.
Il Paese ospite di quest'anno sarà l'Inghilterra che sfoggerà grandi nomi e artisti presenti alla Kermessse: tra loro Paul Talbot, Mark Poole e Nipper Williams.
E poi ancora body painting, tattoo tribal, cicani, polinesiani, disegni minimal e complesse architetture… Italian Tatto Artists è il posto dove tutto può accadere!
Importantissimo e ancora più ampio lo spazio dedicato ai dermatologi che per tutta la durata della manifestazione saranno a disposizione dei visitatori per uno screening della pelle gratuito.
"Iniziativa a cui teniamo molto - ricorda Adriano Amoretti, uno degli organizzatori - e che l'anno scorso ha permesso di effettuare centinaia di visite e controlli".
Il mondo dei tattoo, chiassoso, colorato e "Kattivo" vi aspetta al PALAVELA fra Harley Davidson rombanti e auto d'epoca americane. E per surriscaldare l'ambiente concerti e djset a cura di Virgin Radio.
Per avere un assaggio di Italian Tattoo Artists guarda il video:
https://youtu.be/C1qBqE0jvck
Facebook: Italian Tattoo Artists
www.italiantattooartists.it
Photo credits: Daniele Baldi
Nessun commento:
Posta un commento