Pagine

giovedì 24 settembre 2015

A Milano, Roma e Torino è boom delle Cougar

Le Cougar, donne carismatiche e indipendenti che per una relazione preferiscono gli uomini più giovani, continuano a conquistare il mercato, dai viaggi al fitness fino agli incontri. Ed è infatti boom di iscrizioni a CougarItalia.com, primo portale in Italia a specializzarsi nel promuovere incontri tra donne più grandi e uomini più giovani, che ha raggiunto oggi i 420 mila iscritti distribuiti in tutt'Italia, di cui il 54% donne.

 
 
A MILANO, ROMA E TORINO IL MAGGIOR NUMERO DI DONNE COUGAR
Con un reddito e un'inclinazione alla spesa maggiori, in tutt'Italia avanza l'onda delle Cougar. 
Nella Top-5 di CougarItalia.com anche Napoli e Firenze.
 
È proprio quello delle Cougar il nuovo segmento target più gettonato dalle imprese italiane. «Anche perché le donne Cougar spendono molto, sono più esigenti e scelgono prodotti e servizi di alta gamma» spiega Alex Fantini, ideatore e fondatore di CougarItalia.com, secondo il quale la disponibilità di reddito delle Cougar è del 35% superiore alla media.

Ma quali sono le città con il maggior numero di donne Cougar? «Milano, Roma e Torino» risponde Alex Fantini. Le prime 5 città per numero di iscritti a CougarItalia.com sono infatti Milano (37 mila), Roma (28 mila), Torino (19 mila), Napoli (15 mila) e Firenze (12 mila).

Nessun commento:

Posta un commento