Pagine

mercoledì 16 settembre 2015

Grazie al Jobs Act Phonetica aumenta del 27% i contratti a tempo indeterminato

L'azienda di servizi di VideoRelazione nei primi sei mesi del 2015 ha stabilizzato 85 persone con contratti a tempo indeterminato nelle sedi di Paderno Dugnano, Torino e Forlì
  • Nei primi sei mesi del 2015 i dipendenti assunti con contratto a tempo indeterminato sono 56 nella sede di Torino, 24 nella sede di Paderno Dugnano (MI) e 12 nella sede di Forlì
  • La percentuale di incremento dei contratti a tempo indeterminato è del 509% per la sede di Torino, del 71% per la sede di Forlì e dell'8,5% a Paderno Dugnano
Paderno Dugnano (MI), 16 settembre 2015. Phonetica, l'azienda italiana per prima in Europa ha brevettato un sistema di VideoRelazione, ha stipulato 85 contratti di lavoro a tempo indeterminato nei primi sei mesi del 2015, portando così a 391 persone con contratto fisso. Le stabilizzazioni riguardano le sedi di Paderno Dugnano (24 contratti), Torino (56 contratti) e Forlì (5 contratti).

"Le persone sono al centro del progetto Phonetica, per questo siamo contenti di annunciare 85 nuovi contratti a tempo indeterminato", ha commentato Marco Durante, CEO di Phonetica. "Il Jobs Act è stato un'ottima opportunità per molte imprese che, come noi, vogliono assumere in Italia ed offrire ai propri clienti la massima qualità del servizio".
Phonetica è un'azienda italiana con sede a Paderno Dugnano (MI) specializzata nella gestione delle relazioni per clienti con servizi di centralino, customer care e video-reception. 

Grazie al focus costante sulla ricerca tecnologica, Phonetica ha dato vita un nuovo sistema tecnologico, aprendo così un nuovo mercato, quello della VideoRelazione. Si tratta di una tecnologia brevettata da Phonetica per la prima volta in Europa che permette di mettere in contatto, attraverso un totem video, il cliente finale e un operatore remoto specializzato e appositamente preparato. 

Da oggi sarà così possibile risolvere piccole e grandi incombenze quotidiane come, ad esempio, la richiesta di un certificato al proprio Comune oppure il pagamento di una bolletta, in totale autonomia e a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Phonetica, coerentemente con i propri valori e grazie anche al Jobs Act, assume in Italia, invertendo così la tendenza a delocalizzare tipica del mercato del customer care. L'azienda, che non si riconosce nella pratica che ha caratterizzato questo settore, punta su ricerca tecnologica, professionalità delle persone e investimento sul territorio per essere più vicina alle esigenze dei propri clienti sia in termini professionali sia geografici.

Phonetica S.p.A.
Realtà 100% italiana, Phonetica è pioniere e leader in Europa e nel mondo nel mercato della VideoRelazione, che permette di gestire le relazioni dei clienti con maggior cura e rapidità. Phonetica è un'azienda che dà molta importanza alla componente etica, che crede molto nell'Italia e che ha la vision e la determinazione adatte ad evolvere in continuazione e permetterle di essere un'azienda leader. Grazie alle sua forte componente di innovazione, Phonetica si posiziona come pioniere di un mercato tecnologico sconosciuto perfino negli USA. L'esempio che anche in Italia si può fare business, innovare e creare valore senza delocalizzare, né sfruttare la forza lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento