DREHER STILA LA CLASSIFICA DEL GODIMENTO SUMMER 2015 E A SALIRE SUL PODIO SONO SOLE, SELFIE E GRIGLIATE ON THE BEACH. E TU: COME TE LA GODI?
Milano, 16 settembre 2015 - Chi si aggiudica il miglior godimento dell'estate 2015? A svelarlo ci pensa Dreher che, in concomitanza con il lancio della campagna "Dreher, è il momento di goder!" sul sito iomelagodo.dreher.it, ha attivato l'indice di godimento per monitorare, giorno dopo giorno, come se la godono gli italiani.
Dieci le categorie nelle quali è possibile riconoscersi, da: "Amo arrostire braciole con gli amici" ergo: "Sono un #TheGrigliers!", agli immancabili #TheMipiacers, dai like compulsivi per ogni post su Facebook. Senza dimenticare: i #TheCalcettors, gli appassionati della partitella con gli amici, i #TheFaidaters, gli infallibili del bricolage, i #TheStravacchers, gli amanti del relax da divano, i #TheAperitivers, gli irriducibili dell'assalto al buffet, i #TheSdraiers, gli dei di sole, mare e vacanze senza fine. E ancora: i #ThePolliceverders, con balconi come oasi tropicali, i #TheSabatopizzers per quelli che non sfogliano le margherite ma la fanno a fette e i #ThePalestrers, i tipi più da cyclette che da baguette.
Il risultato? Presto detto: a metà luglio, i #TheAperitivers, si presentavano come i re dell'estate con il 18% di preferenze, i #TheGrigliers resistevano al secondo posto con il 14%, nonostante il caldo, fedelissimi di salsicce e salamelle, mentre dalle spiagge di tutta Italia si facevano sentire i #TheSdraiers con il 10%. E sono stati proprio loro, i #TheSdraiers, incontrastati re e regine della spiaggia, a balzare al primo posto della classifica di agosto con il 21%, seguiti a ruota dai #TheMipiacers al 18%, con i loro album delle vacanze social e dagli amici #TheGrigliers, scesi in terza posizione, con il 12%.
E adesso? Le vacanze sono finite ma l'indice di godimento è ancora attivo! Chi si aggiudicherà il godimento no stop dell'autunno 2015? Scoprilo su iomelagodo.dreher.it


Nessun commento:
Posta un commento