Pagine

martedì 1 settembre 2015

O-One progetta il “Pick and Pay in Store" di Bricocenter

O-One, divisione digital di Industree Communication Hub (www.industree.it), dopo essersi occupata del redesign del corporate web site di Bricocenter, la più grande catena di negozi di bricolage di prossimità in Italia, parte del Gruppo Adeo, ha implementato i cataloghi stagionali 2015, integrando il nuovo flusso di prenotazione online "Pick and Pay in Store".


Milano, 1 settembre 2015 - Bricocenter, la più grande catena di negozi di bricolage di prossimità in Italia, ha scelto O-One, la divisione digitale di Industree Communication Hub, per l'implementazione dei cataloghi stagionali giardino.bricocenter.it/giardino, integrando il nuovo flusso di prenotazione "Pick and Pay in Store".

Si tratta di una modalità di acquisto che permette agli utenti di prenotare i prodotti scelti sul catalogo online per poi recarsi direttamente al punto vendita più vicino per ritirarli, accorciando i tempi di acquisto ma non comportando la rinuncia al rapporto personalizzato tra cliente e staff del negozio.

L'incarico fa seguito al recente redesign in versione adaptive del sito corporate di Bricocenter, sempre a cura di O-One, che ha permesso a tutti gli utenti di accedere anche in mobilità.

Su bricocenter.it, grazie a una mappa interattiva, l'utente ha la possibilità di scegliere il più vicino dei 78 punti vendita esistenti, accedendo alla sezione dedicata a ogni singola città, in cui reperire utili informazioni su contatti, aperture straordinarie e promozioni del negozio selezionato. Si realizza così la peculiarità di Bricocenter che da sempre ha a cuore la vicinanza umana e geografica al cliente.

Il punto vendita visitato più frequentemente potrà essere indicato come "preferito", divenendo sempre a portata di mano nel menu e comparendo nella home page del sito, per garantire all'utente semplicità nell'accesso.


****

Industree Communication Hub (www.industree.it - www.o-one.net) - gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Unipol-Sai, Panini, Vodafone, Maserati, Alfa Romeo, Lavazza, Reckitt Benckiser Durex, Linear, Conad, Piaggio Aerospace.

Nessun commento:

Posta un commento