Pagine

mercoledì 2 settembre 2015

Provamel al gusto di mandorla


L'autunno è la stagione giusta per assaporare la frutta secca. Ricche di fibre, vitamine e proteine "buone", le mandorle non sono solo gustose ma anche un vero toccasana per la salute: contrastano il colesterolo, sono utili per prevenire il diabete, costituiscono un rimedio naturale contro l'osteoporosi e contrastano l'anemia.

Provamel, brand leader nella produzione di alimenti biologici di origine vegetale, propone una linea di bevande e alimenti a base di mandorla che unisce bontà e benessere in un solo prodotto. Chi segue una dieta vegana o vegetariana, chi cerca un'alternativa al lattosio o semplicemente ama i prodotti bio, potrà appagare la voglia di dolcezza senza rinunciare al piacere di una coccola gustosa e, al tempo stesso, naturale e vegetale. 

Drink a base di mandorla e armoniosi abbinamenti: cocco-mandorla e riso-mandorla. E, dulcis in fundo, un dessert fresco alternativo allo yogurt vaccino: lo yogurt vegetale soya-mandorla. Leggero e cremoso, fonte di proteine, senza zucchero e naturalmente privo di lattosio.

I prodotti Provamel sono disponibili nei migliori negozi di alimentazione biologica.

Nessun commento:

Posta un commento